UEFA Nations League, 4^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bosnia Erzegovina-Finlandia, martedì 14 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
La Bosnia guida il proprio girone di Nations League e viene da due vittorie di fila davanti al proprio pubblico. Ancora imbattuta, punta a mantenere il primato e migliorare lo score di 5 punti fin qui guadagnati. Con una vittoria, la Bosnia metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione: per farlo, può contenere su un’impressionante solidità difensiva con appena un gol subito in tre partite.
La Finlandia occupa il secondo posto del girone con 4 punti: sconfitta nell’ultima partita contro la Romania, vuole subito rifarsi per guadagnarsi la testa del girone. Non bisogna sottovalutare la formazione finlandese, reduce da tre vittorie nelle ultime due trasferte, ma che ha qualche problema in fase offensiva: la Finlandia crea molto, ma fatica a concretizzare.
UEFA Nations League 2022/2024 precedenti e curiosità tra Bosnia Erzegovina e Finlandia
Negli ultimi 5 precedenti tra Bosnia e Finlandia sono arrivate 2 vittorie per i finlandesi, una per la formazione di casa e 2 pareggi.
Bosnia Erzevogina-Finlandia le probabili formazioni, martedì 14 giugno
Bosnia Erzegovina (4-4-2): Sehic; Susic, Ahmedhodzic, Hadzikadunić, Kolasinac; Hotic, Pjanic, Hadziahmetovic, Gojak; Dzeko, Krunic. CT: Ivaljo Petev.
Finlandia (5-3-2): Joronen; Alho, Väisänen, Lam, O’Shaughnessy, Uronen; Lod, Schuller, Kamara; Pohjanpalo, Pukki. CT: Markku Kanerva.
Info e pronostico di Bosnia Erzegovina-Finlandia
- Ultimo precedente ufficiale: Finlandia 1-1 Bosnia Erzegovina
- Luogo: Stadion Bilino polje, Zenica (Bosnia Erzegovina)
- Data: martedì 14 giugno 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// Under 2,5
- Previsione risultato: Bosnia Erzegovina 0-0 Finlandia