Credit: Captura YouTube

Botta e risposta Vieri-Di Livio: il ‘Soldatino’ non ci sta, ecco la replica che spiazza Bobo

L’ex centravanti della Juventus Bobo Vieri punzecchia il vecchio compagno Di Livio, che non tarda a rispondere. Come una semplice battuta ha scatenato un vero e proprio “dissing” tra i due ex Nazionali.

C’è aria di polemica tra due vecchie glorie del calcio italiano. L’ex centravanti Christian “Bobo” Vieri e l’ex centrocampista Angelo Di Livio, che hanno condiviso gli spogliatoi della Juventus e della Nazionale Italiana, sono finiti al centro di un acceso scambio di battute. Una frecciata lanciata da Vieri ha acceso una miccia che Di Livio non ha esitato a spegnere con una replica pungente.

LA PROVOCAZIONE DI VIERI: “DI LIVIO MI FACEVA ASPETTARE!”

Il tutto è iniziato qualche giorno fa, quando Vieri, parlando del suo passato alla Juventus, ha fatto un commento apparentemente ironico sulla qualità dei cross di Di Livio, conosciuto come il “Soldatino” per il suo stile di gioco disciplinato e instancabile. “Quando ero alla Juve, c’era Di Livio che rientrava e poi tornava indietro. Quando finalmente crossava, io praticamente ero già dentro la porta,” ha scherzato Vieri durante una diretta social.

Un commento che avrebbe potuto sembrare una battuta tra amici, ma che evidentemente non è stato percepito così da Di Livio.

LA RISPOSTA DI DI LIVIO: “TANA, TI HO TANATO, BOBO!”

Di Livio non è rimasto in silenzio. Intervenendo ai microfoni di TvPlay, l’ex centrocampista ha risposto con una stoccata altrettanto ironica, dimostrando di non aver affatto apprezzato il commento del suo vecchio compagno di squadra. “Io facevo la finta quando non vedevo movimenti in area. Vieri, in quel periodo, giocava a nascondino dietro gli avversari, e io ero costretto a cercare spazio per crossare,” ha detto Di Livio, per poi concludere in maniera pungente: “Tutta la vita, colpa di Bobo che giocava a nascondino e io dicevo ‘Tana, tana, ti ho tanato’. Le battute non mi piacciono, tu muoviti e dimmi dove la vuoi, che te la metto.”

Una replica che non lascia spazio a fraintendimenti: Di Livio non è il tipo che lascia correre.

UNA VECCHIA AMICIZIA MESSA IN DISCUSSIONE?

Il botta e risposta tra Vieri e Di Livio ha fatto il giro dei social, con i fan che si chiedono se si tratti di una semplice schermaglia tra amici o di un risentimento più profondo. I due ex compagni di squadra hanno condiviso anni gloriosi con la Juventus e la Nazionale, disputando insieme Mondiali e partite decisive, e la loro amicizia è sempre stata sotto i riflettori. Tuttavia, le dichiarazioni lasciano pensare che il “dissing” non sia ancora finito.

UNA CHIUSURA O UN NUOVO CAPITOLO?

Nonostante le parole dure, c’è ancora la sensazione che tutto possa risolversi in privato. Di Livio ha chiarito di non essere rimasto male, ma ha anche espresso chiaramente il suo fastidio verso certi discorsi. Si attende ora la replica di Vieri, o magari un incontro amichevole per mettere la parola fine su questo battibecco che ha animato il mondo del calcio nelle ultime ore. Del resto, i due hanno superato sfide ben più grandi insieme, e non sarebbe sorprendente se, alla fine, tornassero a scherzare come ai vecchi tempi.

Resta solo da vedere se questa disputa si spegnerà con un chiarimento o se vedremo un altro round di questa curiosa battaglia verbale tra due icone del calcio italiano.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

pronostico serie c 24-25

Picerno – Cavese: pronostico 5-10-2024

Serie C Gruppo C, 8^ giornata – ore 17:30 – Esito e Previsioni dettagliate Sfida …

mandragora infortunio new saints

Fiorentina, Mandragora si è Operato. I tempi di recupero

Più grave del previsto l’infortunio al centrocampista gigliato, già operato al menisco. Aveva appena smaltito …