Edoardo Bove
Bove segna contro la Roma: pizzicata sui social - Credit Instagram Edoardo Bove (Lanotiziasportiva.com)

Bove si prende la rivincita: che frecciata sui social!

C’è anche la firma di Edoardo Bove nel pesante 5-1 rifilato dalla Fiorentina alla Roma: il centrocampista si toglie un sassolino dalla scarpa su Instagram e il suo agente rincara la dose. 

Nel 5-1 inflitto dalla Fiorentina alla Roma – che potrebbe portare all’esonero di Juric e al ritorno di De Rossi sulla panchina giallorossa – c’è anche la firma di Edoardo Bove. Il centrocampista romano non solo ha siglato la quarta rete viola ma è stato il migliore in campo nella sfida che ha visto prevalere nettamente gli uomini di Palladino.

Oltre al gol del 4-1, infatti, Bove si è anche procurato un rigore e ha fornito l’assist per la rete del 3-1 messa a segno da Moise Kean. E dire che la scorsa estate proprio la Roma aveva inserito Bove tra gli esuberi, ovvero tra quei giocatori che non rientravano più nei piani del club.

“Adrena-Lina”: Bove e il suo agente non le mandano a dire 

La società capitolina lo ha quindi ceduto alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto. Finora otto presenze stagionali tra Serie A e Conference League: ieri è arrivata la prima gioia davanti al pubblico fiorentino e l’auspicio è che anche in futuro Bove riesca a prendere in mano il centrocampo viola.

Nel frattempo l’ex romanista si sfoga sui social: “Qui e ora. Il gol 4 della serata, al 52’. Il cerchio della vita“, ha scritto su Instagram. Ancora più diretto il commento del suo agente Diego Tavano: “Adrena-Lina, con chiaro riferimento all’ex CEO della Roma, Lina Souloukou.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Bove (@edo_bove)

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …