Primeira Liga, 28^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Braga-Benfica, venerdì 1 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano alla zone alte della classifica. Sono rispettivamente quarta e terza in classifica, ma con un distacco consistente, pari a 12 punti.
Le due squadre vengono, però, da momenti differenti, con un andamento più regolare da parte del Benfica rispetto al Braga. Quest’ultima è reduce da una vittoria per 1-2 ottenuta in trasferta contro il Portimonense, mentre il Benfica ha vinto la sua ultima sfida in casa per 2-1 contro l’Estoril.
La differenza fondamentale risiede nell’andamento nelle ultime cinque giornate. Infatti il Braga ha ottenuto solo due vittorie, a fronte di altrettanti pareggi ed una sconfitta. Mentre il Benfica non ha perso ottenendo un successo in più (3 in totale) a fronte di 2 pareggi.
Una sfida che può valere molto per la zona europea del prossimo anno, che sia Champions League o Europa League.
Braga-Benfica, le probabili formazioni 01 aprile 2021:
SPORTING BRAGA (3-4-3): Matheus; Leite, Carmo, Tormena; Moura, Horta, Musrati, Couto; Horta, Carvalho Oliveira, Medeiros. Allenatore: Carvalhal, Carlos
BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Álex Grimaldo; Rafa Silva, S. Meite, Weigl, Everton; Yaremchuk, Goncalo Ramos. Allenatore: Verissimo
Info e il pronostico di Braga-Benfica
- Ultimo precedente ufficiale: Braga 1-6 Benfica;
- Luogo: Estádio Municipal de Braga, Braga (Portogallo);
- Data: venerdì 1 aprile 2022;
- Ora: 21.15;
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Braga 1-0 Benfica;
- Streaming: –