Primeira Liga, 31^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Braga-Porto, lunedì 25 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano a rimanere nelle posizione di classifica che occupano attualmente. I padroni di casa sono quarti, con un buon margine sulla quinta, così come il distacco dalla terza. Gli ospiti, invece, hanno aumentato il loro divario nell’ultima giornata a nove punti di vantaggio sulla seconda. Hanno un match point importante per vincere il trentesimo titolo della loro storia.
La formazione di casa, il Braga è reduce da un pareggio in trasferta contro Estoril per 0-0, dopo tre successi di fila. La sua posizione di classifica gli consente di accedere alla fase di qualificazione della Uefa Conference League.
Il Porto, a sua volta, è reduce da un 7-0 maturato in casa contro il Portimonense. Il team di Conceicao non ha ancora perso un incontro e potrebbe essere la terza volta in cui mantiene la casella sconfitte immacolata nel corso della sua storia. 82 punti, con un più nove nei confronti dello Sporting attualmente secondo.
Il pronostico vede favoriti i secondi, con la possibilità di chiudere matematicamente ogni discorso in chiave titolo nazionale.
Braga-Porto, le probabili formazioni 25 aprile 2022:
BRAGA (3-4-3): Matheus; Leite, Carmo, Tormena; Moura, Horta, Musrati, Couto; Fale, Ruiz, Horta. Allenatore: Carvalhal, Carlos
PORTO (4-4-2): Costa; Mbemba, Pepe, Sanusi, Otavio; Vitinha, Grujic, Vieira, Evanilson; Mehdi Taremi, Martinez. Allenatore: Sergio Conceicao
Info e il pronostico di Braga-Porto
- Ultimo precedente ufficiale: Braga 0-1 Porto;
- Luogo: Stadio Municipal de Braga, Braga (Portogallo);
- Data: lunedì 25 aprile 2022;
- Ora: 19.00;
- Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Braga 1-2 Porto;
- Tv/Streaming: RMC Sport 1,BT Sport 2, Eleven Sports 3/ BT Sport Live Streaming, Eleven Sports 3 Online