Gleison Bremer
Bremer arriva al J Medical in stampelle e con il tutore: immagini che non lasciano ben sperare - Credit X JuventusNews24.com (Lanotiziasportiva.com)

Bremer arriva al J Medical in stampelle: si teme un lungo stop

Gleison Bremer, infortunatosi dopo 4 minuti ieri sera a Lipsia, è arrivato stamane al J Medical in stampelle e con un vistoso tutore al ginocchio sinistro. Aumenta la paura di un infortunio grave che costringerebbe il difensore della Juve a un lungo stop. 

Nella fantastica serata di Lipsia, con la vittoria per 3-2 in rimonta nonostante l’uomo in meno, l’unica nota stonata per la Juventus è l’infortunio di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha dovuto lasciare il campo dopo appena 4 minuti: lo scontro con Openda ha causato una torsione innaturale del ginocchio sinistro.

Le impressioni sono state subito molto negative: Bremer ha lasciato il terreno di gioco accompagnato a spalla e molto dolorante. Già dalla serata di ieri circolavano voci che parlavano di una probabile lesione al crociato: un’indiscrezione riferita da fonti molto vicine all’ambiente juventino.

Bremer al J Medical in stampelle e con il tutore 

I tifosi bianconeri continuano a sperare che il quadro sia meno grave del previsto, anche perché un infortunio di quel tipo vorrebbe dire perdere una colonna come Bremer praticamente per tutta la stagione. Tuttavia le immagini di questa mattina sembrano confermare i timori.

L’ex Torino è infatti arrivato al J Medical con le stampelle e un vistoso tutore al ginocchio sinistro. Il difensore brasiliano si sottoporrà questa mattina alle indagini per avere una diagnosi completa sull’infortunio. L’ipotesi di un grave infortunio e di un lungo stop è sempre più concreta.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Antonio Conte

La capolista Napoli all’esame Como al Maradona: le formazioni

Il Napoli di Antonio Conte ospiterà questo pomeriggio il Como allo Stadio Maradona nel primo …

Infortunio per Rolando Mandragora

Fiorentina, si fa male Mandragora in Conference: le sue condizioni

La Fiorentina deve fare i conti con un problema fisico occorso a Rolando Mandragora nel …