Gleison Bremer
Bremer commenta sui social il grave infortunio che lo ha colpito - Credit Instagram Gleison Bremer (Lanotiziasportiva.com)

Bremer: “Difficile trovare le parole, mi aspetta un lungo recupero”

Bremer ha commentato su Instagram l’esito degli esami che ha confermato la lesione al legamento crociato: le parole del difensore della Juventus, che nei prossimi giorni si sottoporrà all’intervento chirurgico. Per lui stop di almeno sei mesi. 

Le sensazioni erano fortemente negative già ieri sera, tanto che nell’ambiente juventino già si parlava di un grave infortunio e di un lungo stop. Le immagini di stamattina di Bremer in arrivo al J Medical con le stampelle e un vistoso tutore al ginocchio sinistro non hanno fatto altro che anticipare quello che è stato poi l’esito degli esami.

Bremer ha infatti subito la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo costringerà a sottoporsi a un intervento chirurgico programmato nei prossimi giorni. Un infortunio molto pesante che obbliga il difensore della Juventus a rimanere lontano dai campi per almeno sei mesi.

Bremer: “E’ una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione”

Pochi minuti dopo il comunicato della società bianconera sono arrivate anche le prime parole di Bremer, che ha commentato l’accaduto sui suoi profili social.

Difficile trovare le parole in questo momento – ha scritto Bremer – purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bremer (@bremer)

Ora mi aspetta un lungo recupero – ha poi aggiunto il difensore brasiliano – ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Antonio Conte

La capolista Napoli all’esame Como al Maradona: le formazioni

Il Napoli di Antonio Conte ospiterà questo pomeriggio il Como allo Stadio Maradona nel primo …

Infortunio per Rolando Mandragora

Fiorentina, si fa male Mandragora in Conference: le sue condizioni

La Fiorentina deve fare i conti con un problema fisico occorso a Rolando Mandragora nel …