Gleison Bremer
Gleison Bremer (lanotiziasportiva.com)

Bremer si opera oggi al crociato: le ultime sul difensore della Juventus

Il difensore brasiliano della Juventus Gleison Bremer nella giornata di oggi verrà sottoposto all’intervento chirurgico dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

La stagione di Gleison Bremer probabilmente è già terminata in anticipo, ma la data di oggi sarà fondamentale per iniziare il suo lento recupero verso l’attività agonistica. Il forte difensore della Juventus si era infortunato al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nei primi minuti della sfida di Champions vinta dai bianconeri sul campo del Lipsia.

Bremer aveva commentato così l’episodio sui social: “Difficile trovare le parole in questo momento. Purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte“.

Gleison Bremer andrà oggi sotto i ferri: quando rientrerà in campo

Nella giornata di oggi Bremer si sottoporrà all’intervento chirurgico per la ricostruzione del suo crociato. L’operazione avverrà in Francia e, precisamente, nella città di Lione. Qui, infatti, l’entourage del calciatore e la Juventus hanno scelto di procedere all’intervento.

Bremer si trova a Lione già da qualche tempo e nelle prossime ore finirà sotto i ferri. Bremer potrebbe tornare in campo entro la fine di aprile. Con molta probabilità, però, la Juventus non forzerà il suo recupero. Bremer, quindi, potrebbe tornare in campo direttamente il prossimo anno.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Serie D Calcio a 5: i nuovi calendari e le emozionanti novità della stagione 2024/2025

La Serie D Calcio a 5 si prepara a un’annata ricca di emozioni: scopri i …

Totti, Del Piero e Buffon si ritrovano a Viareggio: la reunion che ha commosso Lippi (e Renato Zero canta per loro!)

I campioni del mondo del 2006 si sono riuniti per una serata indimenticabile a Viareggio, …