Il difensore della Juventus Gleison Bremer è tornato a parlare a distanza di due mesi dal grave infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Era il 2 ottobre quando Gleison Bremer uscì dopo pochi minuti dal campo nella trasferta di Champions League della Juventus a Lipsia. Le sue condizioni apparvero subito molto gravi e poche ore dopo ci fu la terribile diagnosi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Una vera mazzata per il forte difensore brasiliano e per tutta la Juventus. L’ipotesi del suo rientro in campo è fissata per il mese di aprile, ma lo staff medico bianconero valuterà di settimana in settimana i suoi progressi e il suo pieno recupero.
Bremer: “Mi sto riprendendo piano piano”
Nelle scorse ore intanto, Bremer è tornato a parlare di quanto accaduto e di come sta vivendo questo lungo periodo di inattività. Lo ha fatto ai microfoni degli Young Reporter della Juve.
Ecco le sue parole: “Sto bene. Ora il peggio è passato e mi sto riprendendo piano piano. In passato ho parlato tanto con Chiellini, saremmo stati una bella coppia. Più avanti gli chiederò anche dell’infortunio che lo ha avuto anche lui e vorrei capire cosa ha fatto lui per tornare al suo livello. La maglia della Juventus? Ora sono fuori da quasi due mesi e la notte ogni tanto me lo sogno. È una sensazione bellissima. È una maglia storica che ha vinto tutto. È la squadra più forte d’Italia, quindi è un’emozione unica“.