Premier League 2022/23, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brentford Vs Arsenal, domenica 18 settembre 2022. Scopri la nostra previsione!
La domenica calcistica di Premier League si apre con il primo posticipo dell’ottava giornata tra Brentford e Arsenal, in un derby londinese che si preannuncia molto interessante.
I padroni di casa di Thomas Frank hanno già battuto nel campionato precedente i Gunners e intendono rifare lo stesso scherzetto. La stagione è partita molto bene, esattamente come l’anno scorso, e le Bees hanno confermato la loro forza nel turno precedente, annichilendo il Leeds per 5-2.
La capolista è ferma da più di una settimana a causa della scomparsa della regina Elisabetta e del conseguente lutto nazionale. Oltre ad essere stata rinviata la sfida con l’Everton, i Gunners di Arteta non hanno giocato nemmeno in Europa League contro il PSV.
Brentford Vs Arsenal: le probabili formazioni
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Hickey, Jansson, Mee, Henry; Jensen, Janelt, Dasilva; Mbeumo, Toney, Wissa. Allenatore: Frank.
ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Tierney; Xhaka, Lokonga; Saka, Odegaard, Martinelli; Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta.
Brentford Vs Arsenal: il pronostico
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Arsenal-Brentford 2-1;
LUOGO: Gtech Comunity Stadium, Londra, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Domenica 18 Settembre 2022, ore 13.00;
PRONOSTICO: 2 + GOAL;
PREVISIONE RISULTATO: Brentford-Arsenal 1-2.