Premier League 2021/2022, recupero 17^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brentford Vs Manchester United, mercoledì 19 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione!
Dopo l’amaro pareggio di sabato al Villa Park, il Manchester United torna subito in campo mercoledì sera nel recupero del diciassettesimo turno di Premier League contro il Brentford, matricola del calcio inglese che sta sorprendendo tutti.
Le Bees di Frank non sono riuscite a fermare il Liverpool nella sfida di ieri pomeriggio, perdendo per 3-0 e tenendo per quasi un tempo; tuttavia, la classifica resta comunque positiva, nonostante le cinque sconfitte nelle ultime sei gare di campionato, che hanno fatto retrocedere i padroni di casa al quattordicesimo posto.
Continuano i problemi di Rangnick, ancora alla ricerca del giusto assetto in un campionato molto competitivo come la Premier. I Red Devils non sono andati oltre il 2-2 contro l’Aston Villa, non riuscendo a gestire il momentaneo doppio vantaggio firmato dal solito Bruno Fernandes. La zona Champions resta sempre a cinque lunghezze, ma la sensazione è che vi siano ancora diverse questioni da risolvere per l’allenatore tedesco.
Brentford Vs Manchester United: le probabili formazioni
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Jansson, Pinnock, Ajer, Sorensen; Norgaard, Janelt, Baptiste; Canos, Wissa, Mbeumo. Allenatore: Frank.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Jones, Shaw; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo. Allenatore: Rangnick.
Info e pronostico di Brentford Vs Manchester United
LUOGO: Brentford Community Stadium, Londra, Inghilterra;
DATA: Mercoledì 19 Gennaio 2022;
ORARIO: 21.00;
PRONOSTICO: 2 + UNDER 2.5;
PREVISIONE RISULTATO: Brentford-Manchester United 0-1.