Pronostico Chelsea
L'esultanza dei giocatori del Chelsea. (foto: sportsmax.tv)

Premier League, Brentford vs Chelsea, analisi e pronostico

Premier League, 12^ giornata, analisi e pronostico di Brentford-Chelsea, mercoledì 19 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.

Mercoledì sera alle ore 20 e 30 si sfideranno il Brentford contro il Chelsea, match valido per la 12^ giornata della Premier League 2022-23. Una sfida questa in programma al Brentford Community Stadium e con in palio punti molto importanti per le ambizioni di classifica da parte delle due squadre.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Brentford è reduce da una sconfitta 5-1 sul campo del Newcastle United e subito dopo da una vittoria casalinga 2-0 contro il Brighton nelle ultime due giornate di campionato. Una formazione di casa che si trova attualmente al 9^ posto in classifica con 13 punti, insieme a Liverpool e Bournemouth e a -3 dalla zona Europa League.

La squadra ospite viene invece da cinque vittorie consecutive, di cui l’ultima 0-2 sul campo dell’Aston Villa e non perde dalla trasferta di Champions con la Dinamo Zagabria del 6 settembre. Un Chelsea che si trova in questo momento al 4^ posto in classifica con 19 punti, in piena zona Champions League e a +3 sul Manchester United.

Il nostro pronostico di Brentford-Chelsea

Sulla carta il Chelsea sembrerebbe essere sicuramente il grande favorito, seppur dovrà fare attenzione a questo sorprendente Brentford di Thomas Frank. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria dei Blues, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure il divario tecnico tra le due squadre.

Pronostico: 2 + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Sport e NOW TV

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Toni Kroos Real Madrid

Kroos apre al ritorno al Real: “Non lo escludo”

Durante una puntata del suo podcast, che conduce assieme al fratello, Toni Kroos ha aperto …

Mehdi Taremi

Taremi, 3 assist contro la Corea del Nord. Ma fa anche autogol e sbaglia un rigore

Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter, è stato protagonista assoluto nel match vinto 3-2 dall’Iran contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *