Premier League, 36^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brentford-West Ham, domenica alle ore 15.
Guarda anche –> pronostico Arsenal-Brighton, 36esima giornata di Premier League
Info e il pronostico di Brentford-West Ham
- Ultimo precedente ufficiale: Brentford 0-1 West Ham;
Luogo: Brentford Community Stadium, Londra (Inghilterra);
Data: domenica 14 maggio 2022;
Ora: 15.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Brentford 2-1 West Ham;
Tv/Streaming: –
Il momento di forma di Brentford e West Ham
Due club che si trovano in posizioni di classifica nettamente differenti. Infatti i padroni di casa sono tredici punti avanti rispetto agli ospiti. 50 per il Brentford, 37 per il West Ham.
Un gran campionato quello sostenuto dalla formazione di Thomas Frank, per un obiettivo che all’inizio della stagione era differente. Reduce da una sconfitta onorevole sul campo dell’Anfield Road di Liverpool, la formazione londinese conserva ancora qualche speranza di qualificazione ad una competizione europea.
Brentford-West Ham. Dall’altra parte c’è un West Ham che è reduce da un colpaccio, avendo sconfitto i più quotati avversari del Manchester United per 1-0. La firma che ha deciso i tre punti è stata quella di Benrahma.
Questi tre punti sono fondamentali, in quanto hanno interrotto una serie di tre sconfitte consecutive ed hanno messo un po’ più al riparo da eventuali rischi di incombere nella zona retrocessione.
Precedenti e statistiche della sfida Bretford e West Ham
Gli scontri tra queste due formazioni sono stati appena 26, con un bilancio che vede un sostanziale equilibrio. Il maggior numero di sfide tra queste due formazioni è avvenuto in Championship (20), a differenza di 3 in FA Cup e 3 in Premier League.
Brentford-West Ham. 10 successi per i padroni di casa, mentre i pareggi e i successi degli ospiti sono 8. Negli ultimi due anni ci sono stati tre incontri, con due successi dei padroni di casa ed uno degli ospiti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Brentford-West Ham, le probabili formazioni
BRENTFORD (5-3-2): Raya; Henry, Mee, Pinnock, Jorgensen, Hickey; Janelt, Onyeka, Jensen; Toney, Mbeumo. Allenatore: Frank Thomas
WEST HAM (5-3-2): Areola; Kehrer, Zouma, Rice, Aguerd, Cresswell; Soucek, Paqueta, Benrahma; Bowen, Antonio. Allenatore: David Moyes