Brescia alla ricerca di Calvani: incontro con il Genoa per rinforzare la difesa

Il Brescia si sta preparando per un’importante trattativa con il Genoa riguardo al giovane difensore Gabriele Calvani. Oggi, infatti, è previsto un incontro tra i dirigenti delle due società per discutere i dettagli dell’operazione. Calvani, classe 2004, ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Pontedera in Serie C, dove ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra e accumulare esperienza.

L’interesse del Brescia per Calvani, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’,  arriva in un momento in cui il club lombardo sta cercando di rafforzare la propria difesa per affrontare al meglio la prossima stagione. L’incontro odierno potrebbe rappresentare un passo decisivo per l’esito della trattativa, in quanto il club ha bisogno di chiamare a raccolta nuovi talenti per migliorare il rendimento della squadra.

Oltre al Brescia, anche il Cosenza ha mostrato interesse per il difensore, rendendo la competizione per assicurarsi le sue prestazioni ancora più serrata. La situazione di Calvani sarà monitorata attentamente, specie in vista di un potenziale trasferimento che potrebbe avvenire in prestito, permettendo così al giovane calciatore di accumulare ulteriore esperienza nel campionato cadetto.

L’auspicio è che durante l’incontro di oggi tra Brescia e Genoa si possa raggiungere un accordo positivo, dando così vita a un rinforzo fresco per la retroguardia della squadra di Rolando Maran.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …