Serie B, 8^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Brescia-Ascoli, sabato 30 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Brescia-Ascoli
- Ultimo precedente ufficiale: Ascoli 4-3 Brescia
- Luogo: Stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia)
- Data: sabato 30 settembre 2023
- Ora: 14:00
- Pronostico: Gol+Over 2.5
- Previsione risultato: Brescia 2-2 Ascoli
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LECCE-NAPOLI
Dopo 2 pareggi consecutivi a reti bianche il Brescia punta ai 3 punti per migliorare la propria classifica: se gli ultimi risultati hanno messo in evidenza una grande solidità difensiva, d’altra parte scarseggiano i gol in zona offensiva e l’attacco è chiamato a dare di più per fare risultato. Il Brescia si affida alla coppia d’attacco Borelli-Bianchi per aumentare lo score dei gol fatti, fermo a 3.
L’Ascoli cerca continuità dopo il pareggio contro la Cremonese e la vittoria contro la Ternana. Gli ultimi risultati hanno dato stabilità alla scricchiolante panchina di Viali, ma contro il Brescia servirà continuare a ottenere risultati e i 3 punti per non vivere un nuovo campionato anonimo.
I bookmakers vedono il Brescia favorito sull’Ascoli. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2023/2024 precedenti e curiosità tra Brescia e Ascoli
Sono 20 i precedenti tra Brescia e Ascoli: 5 vittorie per la squadra di casa, 6 per la formazione ospite e 9 pareggi.
Brescia-Ascoli le probabili formazioni, sabato 30 settembre
Brescia (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Fares; Olzer; Borrelli, Bianchi. Allenatore: Daniele Gastaldello.
Ascoli (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Quaranta, Falasco; Gnahoré, Di Tacchio, Caligara; Manzari, Rodriguez; Mendes. Allenatore: William Viali.