Serie B, 12^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brescia-Ascoli, sabato 05 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano ad un posto nei prossimi playoff. Sono a pari punti, 18 conquistati nelle prime undici giornate, ma provengono da situazioni nettamente diverse.
Il Brescia non ha vinto nelle ultime cinque giornate, confezionando due pareggi consecutivi contro due squadre decadute dalla Serie A, come il Genoa e il Venezia. Si trova a 18 punti, ma è in un momento particolare della stagione. Dalle prime posizioni conquistate nelle primissime giornate il suo rendimento è sceso nettamente.
Non si può dire lo stesso per l’Ascoli, il quale viene da tre vittorie consecutive. Uno 0-2 in casa del Bari, un 2-1 nel territorio di casa contro il Cagliari ed un altro 0-2 questa volta al Penzo di Venezia. Da quando siede sulla panchina Cristian Bucchi la formazione marchigiana ha cambiato ritmo ed ora vuole salire sempre più in classifica. La rosa ha un tasso tecnico piuttosto elevato, per la categoria è senza dubbio ottima.
Il pronostico danno per favoriti i bianconeri, anche se i lombardi daranno loro del filo da torcere.
Brescia-Ascoli, le probabili formazioni 05 novembre 2022:
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Huard, Adorni, Cistana, Karacic; Bisoli, van De Looi, Ndoj; Olzer; Bianchi, Aye. Allenatore: Pep Clotet
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Eramo, Caligara, Falzerano; Gondo, Dionisi. Allenatore: Cristian Bucchi
Info e il pronostico di Brescia-Ascoli
Ultimo precedente ufficiale: Brescia 2-0 Ascoli;
Luogo: Stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia);
Data: sabato 05 novembre 2022;
Ora: 14.00;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Brescia 1-2 Ascoli;
Tv/Streaming: DAZN.