Serie B, 26^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Brescia-Bari, sabato 25 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL PRONOSTICO DI GENOA-SPAL
Info e pronostico di Brescia-Bari
- Ultimo precedente ufficiale: Bari 6-2 Brescia
- Luogo: Stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia)
- Data: sabato 25 febbraio 2023
- Ora: 14:oo
- Pronostico: X+2// No gol
- Previsione risultato: Brescia 0-1 Bari
- Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, One Football, Sky Sport
Il Brescia viene da 6 sconfitte consecutive e occupa il penultimo posto in panchina. I cambi in panchina non hanno dato la scossa sperata e la squadra rischia di salutare la Serie B. La vittoria manca dal 27 novembre e il Brescia si troverà contro un Bari in grande spolvero e in piena corsa per la promozione diretta in Serie A. Per la sua prima gara sulla panchina delle Rondinelle Gastaldello dovrebbe riproporre il 4-4-2 riponendo la sua fiducia nella formazione titolare, nonostante i pessimi risultati difensivi delle ultime giornate: 11 gol subiti e uno solo segnato, numeri impietosi. Tuttavia, nelle ultime 15 partite giocate in casa contro il Bari, il Brescia ha vinto 5 volte e pareggiato 7, subendo solo 3 sconfitte.
Il Bari sta vivendo un momento di forma opposto rispetto al Brescia: 3 risultati utili consecutivi, 2 vittorie e 1 pareggio. Il secondo posto è distante solo 3 punti e la squadra pugliese può contare su un attacco rafforzato dall’arrivo di Esposito e retto sulla classe di Antenucci e il fiuto per il gol di Cheddira. Forte di un momento di forma certamente più esaltante del Brescia e del cambio di allenatore nelle Rondinelle, la squadra di Mignani punta a vincere e mettere pressione al Genoa sperando in un passo falso della squadra ligure.
I bookmakers vedono leggermente favorito il Bari: il Brescia potrebbe avere un moto di orgoglio giovato anche dal cambio in panchina. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Brescia e Bari
Sono 84 i precedenti tra le due formazioni: 21 vittorie per il Brescia, 29 per il Bari e 34 pareggi.
Brescia-Bari le probabili formazioni, sabato 25 febbraio
Brescia (4-4-2): Andrenacci; Karacic, Adorni, Cistana, Mangraviti; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi, Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Daniele Gastaldello.
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. Allenatore: Davide Mignani.