Serie B, 30^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Brescia-Benevento, martedì 15 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Scontro di alta classifica tra Brescia e Benevento, con la squadra di Inzaghi che è tornata a fare punti dopo la sconfitta contro la Cremonese. Il pareggio con il Lecce che, tutto sommato, ha lasciato il tecnico soddisfatto, ha catapultato le Rondinelle a -3 dalla vetta e al quarto posto. Contro il Benevento mancherà Palacio che dovrà essere sostituito adeguatamente per garantire qualità nella manovra offensiva.
Caserta sarà ancora alle prese con i problemi di Covid che affliggono la sua squadra e ancora molte assenze. Ciononostante è riuscita a offrire una grande prestazione contro il Crotone convincendo e gestendo dal punto di vista mentale la pressione di dover fare risultato per mantenere i ritmi della altre davanti. Una vittoria, considerando la partita da recuperare, potrebbe rimettere in corsa gli Stregoni per le posizioni di vertice.
Serie B 2021/2022 precedenti e curiosità tra Brescia e Benevento
Negli ultimi 5 precedenti tra le due formazioni 2 vittorie a testa e un pareggio.
Brescia-Benevento le probabili formazioni, martedì 15 marzo
Brescia (3-5-2): Joronen; Adorni, Cistana, Mangraviti; Sabelli, Bisoli, van de Looi, Jagiello, Bajic; Tramoni, Moreo. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Benevento (4-3-3): Paleari; Masciangelo, Glik, Vogliacco, Foulon; Ionita, Petriccione, Improta; Tello, Forte, Farias. Allenatore: Fabio Caserta.
Info e pronostico di Brescia-Benevento
- Ultimo precedente ufficiale: Benevento 0-1 Brescia
- Luogo: Stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia)
- Data: martedì 15 marzo 2022
- Ora: 18:30
- Pronostico: X+2// Goal+2
- Previsione risultato: Brescia 1-2 Benevento
- Streaming: DAZN