Serie B | Brescia vs Palermo, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brescia-Palermo, lunedì 26 dicembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Una sfida tra due formazioni che stanno arrancando in questa stagione. Più i rosanero dei lombardi, ma comunque entrambe sono in difficoltà rispetto alle previsioni della vigilia.

I due team vengono da periodi nettamente differenti. Se al Brescia manca la vittoria da un mese, precisamente il 27 novembre scorso contro la Spal (2-0), il Palermo viene da una serie di quattro risultati utili consecutivi, di cui due vittorie ed altrettanti pareggi.

La formazione di Clotet è reduce da un pesante tonfo subito in trasferta contro il Pisa. Uno 3-0 che non lascia dubbi, su di una squadra in caduta libera, alla quale servono punti per riacquistare morale e fiducia fino al termine della stagione. Il Palermo di Corini, invece, è reduce da un’importantissima vittoria ottenuta contro una diretta concorrente per la promozione in Serie A, il Cagliari di Liverani.

Un 2-1 che rilancia le ambizioni dei rosanero, anche alla luce della nuova proprietà che sarà in grado di apporre il giusto aiuto economico per rinforzare tecnicamente la rosa. 

Brescia-Palermo, le probabili formazioni 26 dicembre 2022:

BRESCIA(4-3-1-2): Lezzerini, Huard, Papetti, Cistana, Karacic, Labojko, Viviani, Van de Looi, Galeazzi, Aye’, Moreo. Allenatore: Clotet

PALERMO(3-5-2): Pigliacelli, Mateju, Bettella, Nedelcerau, Valente, Segre, Stulac, Gomes, Sala, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Corini

Info e il pronostico di Brescia-Palermo

  • Ultimo precedente ufficiale: Brescia 1-1 Palermo;

  • Luogo: Stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia);

  • Data: lunedì 26 dicembre 2022;

  • Ora: 12.30;

  • Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;

  • Previsione risultato: Brescia 1-1 Palermo;

  • Tv/Streaming: Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Calcio (Canale 202)/ Sky Go, Now Tv, Hellbiz Live, DAZN.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *