Serie B, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brescia-Palermo, lunedì 26 dicembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Una sfida tra due formazioni che stanno arrancando in questa stagione. Più i rosanero dei lombardi, ma comunque entrambe sono in difficoltà rispetto alle previsioni della vigilia.
I due team vengono da periodi nettamente differenti. Se al Brescia manca la vittoria da un mese, precisamente il 27 novembre scorso contro la Spal (2-0), il Palermo viene da una serie di quattro risultati utili consecutivi, di cui due vittorie ed altrettanti pareggi.
La formazione di Clotet è reduce da un pesante tonfo subito in trasferta contro il Pisa. Uno 3-0 che non lascia dubbi, su di una squadra in caduta libera, alla quale servono punti per riacquistare morale e fiducia fino al termine della stagione. Il Palermo di Corini, invece, è reduce da un’importantissima vittoria ottenuta contro una diretta concorrente per la promozione in Serie A, il Cagliari di Liverani.
Un 2-1 che rilancia le ambizioni dei rosanero, anche alla luce della nuova proprietà che sarà in grado di apporre il giusto aiuto economico per rinforzare tecnicamente la rosa.
Brescia-Palermo, le probabili formazioni 26 dicembre 2022:
BRESCIA(4-3-1-2): Lezzerini, Huard, Papetti, Cistana, Karacic, Labojko, Viviani, Van de Looi, Galeazzi, Aye’, Moreo. Allenatore: Clotet
PALERMO(3-5-2): Pigliacelli, Mateju, Bettella, Nedelcerau, Valente, Segre, Stulac, Gomes, Sala, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Corini
Info e il pronostico di Brescia-Palermo
Ultimo precedente ufficiale: Brescia 1-1 Palermo;
Luogo: Stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia);
Data: lunedì 26 dicembre 2022;
Ora: 12.30;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Brescia 1-1 Palermo;
Tv/Streaming: Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Calcio (Canale 202)/ Sky Go, Now Tv, Hellbiz Live, DAZN.