Serie B, 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brescia-Perugia, martedì 1 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in posizioni differenti di classifica. La prima ha l’assoluto desiderio di ritornare nella massima serie, la seconda è appena arrivata nella serie cadetta dalla serie C. La formazione lombarda ha un andamento altalenante, con tanti pareggi e poche vittorie nelle ultime partite. Ma comunque è in piena lotta per la promozione nella massima serie.
Il Brescia di Inzaghi è reduce da un pareggio ottenuto sul campo del Como per 1-1. Nelle ultime cinque partite disputate ha alternato vittorie (2) a pareggi (3).
Dall’altra parte il Perugia di Alvini è reduce da una sconfitta in casa contro il Benevento (0-1), dopo che ha avuto la meglio nel match precedente giocato contro l’Alessandria in trasferta al Moccagatta (1-2). Nelle ultime cinque partite ha accumulato tre vittorie, a fronte di un pareggio ed una sconfitta.
Brescia-Perugia, le probabili formazioni 1 marzo 2022:
BRESCIA (4-3-3): Joronen; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Van De Looi, Bisoli, Jagiello, Palacio, Tramoni, Ayé. Allenatore: Inzaghi
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Ghion, Lisi; Santoro, Matos; Olivieri. Allenatore: Alvini
Info e il pronostico di Brescia-Perugia
- Ultimo precedente ufficiale: Brescia 0-1 Perugia;
- Luogo: Stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia);
- Data: martedì 1 marzo 2022;
- Ora: 18.30;
- Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Brescia 1-1 Perugia;
- Streaming: DAZN.