Serie B, 1^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Brescia-Sudtirol, domenica 14 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Brescia cerca riscatto dopo l’ultima stagione in cui è stato eliminato dal Monza ai play-off. Le Rondinelle hanno iniziato bene la stagione superando il turno in Coppa Italia e di fronte avranno una squadra neopromossa e inesperta. Il Brescia è riuscito a confermare gli elementi migliori della sua rosa per puntare alla promozione in Serie A.
Per il Sudtirol, esaurito l’entusiasmo per la promozione in Serie B, la stagione è iniziata nel peggiore dei modi: 3 gol subiti contro il Feralpisalò e subito fuori dalla coppa nazionale e senza allenatore per l’esonero di Zauli a pochi giorni dall’inizio di campionato. La squadra è inesperta e rischia seriamente l’imbarcata contro una delle squadre più agguerrite ed esperte della Serie B.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Brescia e Sudtirol
Non ci sono precedenti ufficiali tra le Brescia e Sudtirol.
Brescia-Sudtirol le probabili formazioni, domenica 14 agosto 2022
Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Van De Looi, Ndoj; Moreo; Ayé, Bianchi. Allenatore: Pep Clotet.
Südtirol (4-3-3): Poluzzi; Berra, Zaro, Curto, Davi; Tait, Pompetti, Siega; Carretta, Mazzocchi, Rover. Allenatore: Leandro Greco.
Info e pronostico di Brescia-Sudtirol
- Luogo: Stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia)
- Data: domenica 14 agosto 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+No Gol// 1+Over 2,5
- Previsione risultato: Brescia 3-0 Sudtirol
- Streaming: DAZN, Helbiz Media