Brighton – Aston Villa Pronostico aggiornato al 5 Maggio 2024, ore 15:00 – X, X2 + Over 2.5, Goal, e quote.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> LOTTA A TRE PER LA PREMIER
Info e il pronostico di Brighton-Aston Villa
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Aston Villa-Brighton 6-1;
- Luogo: AMEX Arena, Brighton (Inghilterra);
- Data: Domenica 5 Maggio 2024;
- Ora: 15.00;
- Pronostico: X // X2 + Over 2.5;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Brighton-Aston Villa 2-2.
Brighton vs. Aston Villa – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
All’AMEX Arena, Brighton e Aston Villa si sfidano nella gara di domani pomeriggio che vale il trentaseiesimo turno di Premier League.
A tre turni dalla fine, le Seagulls di De Zerbi, sempre più prossimo all’addio, sono ormai senza obiettivi, complice un girone di ritorno disastroso e un mese di aprile da incubo. L’ultima pesante sconfitta sul campo del Bournemouth ha sancito la fine delle speranze europee per i padroni di casa.
Situazione particolare in casa Villans, con gli uomini di Emery usciti clamorosamente sconfitti per 4-2 nella semifinale di Conference contro l’Olympiakos ma, in caso di vittoria e risultato negativo del Tottenham, potrebbero festeggiare già domani pomeriggio un insperato ritorno in Champions League dopo tantissimi anni.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – All’andata, i Villans vinsero con un quasi tennistico 6-1, con Watkins in evidenza e autore di una tripletta.
Nei quattro precedenti in Premier League all’AMEX Arena, si sono verificati due pareggi e due vittorie dei Villans, mentre i padroni di casa non hanno mai sconfitto il club di Birmingham.
L’unico successo nella massima serie del Brighton contro il Villans è il 2-1 del 21 novembre 2020 al Villa Park.
LE QUOTE SULL’ESITO – Partita che si preannuncia piuttosto equilibrata secondo i bookmakers, anche se i Villans sembrano essere favoriti. Attenzione alla quota del No Goal (2.75).
Con il nostro comparatore di quote, avrai accesso alle migliori offerte del mercato, permettendoti di massimizzare i tuoi potenziali guadagni. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di essere parte di questo momento cruciale e di sfruttare le quote più vantaggiose.
IL CONSIGLIO – La gara di domani potrebbe regalare gol e spettacolo, mettendo in conto il bel gioco di entrambe le squadre. Inoltre, i Villans hanno la grande occasione di ipotecare uno storico ritorno in Champions.
Segno 1X2: Pareggio
Goal: Sì
Over/Under: Over 2.5
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> CHAMPIONS 2023-24, LE QUOTE SULLA VINCITRICE
Brighton vs. Aston Villa – le probabili formazioni 5 maggio 2024
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Dunk, Igor, Barco; Gross, Gilmour; Adingra, Buonanotte, Joao Pedro; Welbeck. Allenatore: De Zerbi.
ASTON VILLA (4-4-2): Olsen; Cash, Konsa, Pau Torres, Digne; Bailey, McGinn, Douglas Luiz, Rogers; Watkins, Diaby. Allenatore: Emery.