Brighton – Manchester City Pronostico aggiornato al 9 Novembre 2024, ore 18:30 – 2/X/Over 2.5, Goal, statistiche e quote
Info e il pronostico Brighton – Manchester City
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Brighton-Manchester City 0-4
- Data: Sabato 9 Novembre 2024
- Luogo: AMEX Arena, Brighton (Inghilterra)
- Ora: 18:30
- Pronostico: 2 // X // Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Brighton-Manchester City 1-2
Info e il pronostico Brighton – Manchester City
Per provare ad uscire dalla crisi, il Manchester City di Guardiola cerca di riconquistare il successo nella sfida dell’AMEX Arena contro il Brighton. Settimana nera per i Cityzens, i quali hanno perso il primato in classifica dopo la sconfitta di Bournemouth e sono stati triturati dallo Sporting Lisbona in Champions con un secco 4-1. Era dal 2018 che i campioni d’Inghilterra non subivano tre sconfitte di fila in tutte le competizioni e i continui infortuni non stanno migliorando la situazione. Le Seagulls di Hurzeler hanno sfiorato l’impresa di Anfield, perdendo in rimonta contro la nuova capolista Liverpool per 2-1 grazie ai gol di Gakpo (doppietta in coppa contro il Brighton mercoledì scorso) e il solito Momo Salah. Tuttavia, la classifica degli ospiti sorride e il piazzamento europeo è ampiamente alla portata.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nella passata stagione, i Cityzens passeggiarono all’AMEX Arena e vinsero per 4-0. I Seagulls non vincono in casa contro il City dalla sfida vinta per 3-2 del 18 maggio 2021 ed è, al momento, l’unica vittoria in Premier del Brighton contro i campioni d’Inghilterra. Nei sette precedenti in campionato, soltanto una volta la sfida si è conclusa in pareggio.
LE QUOTE
I bookmakers vedono i Cityzens favoriti ma, complice il momentaccio, la quota sta salendo vistosamente: attualmente tocca gli 1.75, ma potrebbe aumentare ancora. E’ in netto calo il pareggio (.3.95), mentre il successo dei padroni di casa si aggira tra i 4.15 su Admiral Bet e i 4.33 su Bet365.
IL CONSIGLIO
I Cityzens hanno una grande voglia di mettere alle spalle l’ultima settimana negativa e di ritornare a vincere, nonostante gli infortuni e la forma poco esaltante. Ecco perché, oltre al due fisso, bisogna tener conto di una possibile sorpresa.