Premier League, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brighton-Newcastle, sabato 13 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno vinto le rispettive prime sfide del campionato. Quelle delle due che ha sorpreso di più in positivo è stato il Brighton. Secondo successo consecutivo ai danni del Manchester United, dopo quello ottenuto sul finire della passata stagione. La differenza, rispetto allo scorso match, è che era in casa. Ma con questo, un successo per 4-0 è stato proprio anomalo e incredibile per questa piccola formazione inglese.
In questo campionato, invece, il successo è avvenuto all’Old Trafford e questo lo rende ancora più sensazionale. Doppietta di Gross ed autorete nel secondo tempo ad opera di Mac Allister. L’ingresso di Ronaldo per i Red Devils non è riuscito a cambiare le sorti del match.
Il Newcastle, a sua volta, è reduce da un successo per 2-0 nei confronti di una neopromossa come il Nottingham. Il match è stato risolto grazie alle reti di Schar e Wilson.
Il pronostico è a pannaggio dei padroni di casa, ma gli ospiti non partono sconfitti e daranno loro dei problemi.
Brighton-Newcastle, le probabili formazioni 13 agosto 2022:
BRIGHTON (3-4-2-1): Sanchez; Webster, Dunk, Veltman; Trossard, Caicedo, Lallana, March; Mac Allister, Gross; Welbeck. Allenatore: Potter Graham
NEWCASTLE UNITED (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Burn, Targett; Guimaraes, Willock, Joelinton; Saint-Maximin, Wilson, Almiron. Allenatore: Howe, Eddie
Info e il pronostico di Brighton-Newcastle
Ultimo precedente ufficiale: Brighton 1-2 Newcastle;
Luogo: Amex Stadium, Brighton (Inghilterra);
Data: sabato 13 agosto 2022;
Ora: 16.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Brighton 3-1 Newcastle;
Streaming: –