Brighton
foto: eurosport.com

Brighton – Wolverhampton: pronostico, quote e statistiche 26-10-2024

Brighton – Wolverhampton Pronostico aggiornato al 26 Ottobre 2024, ore 16:00 – 1/X/Over 2.5, Goal, statistiche, quote e dove vederla

Info e il pronostico Brighton – Wolverhampton

  • Ultimo precedente ufficiale: Carabao Cup 24/25, Brighton-Wolverhampton 3-2
  • Data: Sabato 26 Ottobre 2024
  • Luogo: AMEX Arena, Brighton (Inghilterra)
  • Ora: 16:00
  • Pronostico: 1 // X // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Brighton-Wolverhampton 2-1
  • Dove vederla: Sky Sport

Info e il pronostico Brighton – Wolverhampton

La nona giornata di Premier League mette di fronte Brighton e Wolverhampton sabato pomeriggio all’AMEX Arena. Le Seagulls di Hurzeler stanno proseguendo nel loro ottimo cammino e si trovano al quinto posto (a due punti dalla Champions) dopo il pesante successo a Newcastle grazie al gol di Welbeck. Situazione drammatica per i Wolves di O’Neil, quest’ultimo vicino all’esonero nonostante l’ottima prova con il Manchester City; gli ospiti sono ultimi con un solo punto e hanno perso con i Cityzens nell’ultima azione di gioco.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Le due formazioni si sono già affrontate poco più di un mese fa in Carabao Cup, con i padroni di casa vittoriosi per 3-2. I Wolves non sbancano l’AMEX Arena dal successo di misura del 15 dicembre 2021, gara decisa dal gol di Saiss. I padroni di casa hanno vinto soltanto due volte in casa contro i Wolves nei sei precedenti nel massimo campionato inglese.

LE QUOTE SULL’ESITO

I maggiori siti di scommesse mettono avanti le Seagulls, quotate a 1.60 su quasi tutti i bookmakers. Il pareggio è in netto ed è al momento a 4.33, ma potrebbe diminuire ulteriormente in vista di sabato. Il successo dei Wolves è a 5.

IL CONSIGLIO

Sulla carta i padroni di casa sono favoriti, ma bisogna monitorare la situazione dei Wolves, i quali sono costretti a fare risultato. Ecco perché non è da escludere la possibilità che possa uscire una clamorosa sorpresa.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …