Il forte elemento offensivo dell’Udinese Florian Thauvin resterà fuori nelle prossime settimane, a causa di un problema muscolare riscontrato durante la partita contro l’Inter. Tutti i dettagli sull’entità del suo infortunio.
L’inizio di stagione dell’Udinese è stato davvero molto positivo. Dopo 6 giornate, infatti, i friulani hanno 10 punti in classifica, frutto di 3 vittorie e un pareggio. Nelle ultime due partite sono arrivare le prime due sconfitte stagionali contro Roma e Inter.
Uno degli artefici del buon inizio di stagione dei bianconeri è stato, senza dubbio, il francese Florian Thauvin, autore già di 3 gol e 1 assist. Non arrivano, però, buone notizie sul suo conto per quanto concerne l’aspetto fisico.
Udinese, che batosta! Florian Thauvin fuori per le prossime partite
Sabato pomeriggio alle ore 15 l’Udinese riceverà il Lecce di Gotti, ma dovrà fare a meno del suo uomo più importante. Florian Thauvin, infatti, è uscito acciaccato dall’ultima sfida contro l’Inter e non si è allenato in settimana con il resto dei compagni.
Thauvin, quindi, va verso il forfait per la sfida contro i salentini. L’obiettivo di Runjaic e dello staff medico dei friulani sarà quello di riaverlo a disposizione per i prossimi impegni di campionato dopo la sosta per le nazionali.
Il francese è alle prese con un piccolo problema muscolare e in questa settimana sta svolgendo terapie e lavoro differenziato rispetto al resto della rosa.