UEFA Nations League, 2^ giornata, analisi e pronostico di Bulgaria-Georgia, domenica 5 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
Domenica sera alle ore 20 e 45 si affronteranno la Bulgaria contro la Georgia, match valido per la 2^ giornata del Gruppo 4 della Lega C della UEFA Nations League 2022-23. Una sfida questa in programma alla Ludogorets Arena e con in palio punti importanti per il percorso delle due nazionali.
Come arrivano le due squadre al match?
La Bulgaria è reduce da un pareggio esterno 1-1 con la Macedonia del Nord e non vince dalla gara interna contro l’Irlanda del Nord dello scorso 12 ottobre. Una selezione di casa che si trova in questo momento agganciata al 2^ posto insieme ai macedoni e a soli 2 lunghezze di distanza dai prossimi avversari.
Gli ospiti vengono invece da una vittoria casalinga 4-0 contro Gibilterra e non perdono dalla gara interna con la Grecia dello scorso 9 ottobre. Una Georgia che si trova dunque momentaneamente in testa al Gruppo 4 e proverà a riconfermarsi anche in questa trasferta davvero non semplice.
Il nostro pronostico di Bulgaria-Georgia
Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria della Bulgaria, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.