pronostico Macedonia del Nord-Islanda e formazioni

UEFA Nations League | Bulgaria vs Macedonia del Nord, analisi e pronostico

UEFA Nations League, 1^ giornata, analisi e pronostico di Bulgaria-Macedonia del Nord, giovedì 2 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.

Giovedì sera alle ore 18 si affronteranno la Bulgaria contro la Macedonia del Nord, match valido per la 1^ giornata del Gruppo L della UEFA Nations League 2022-23. Una sfida questa in programma alla Ludogorets Arena e nella quale si affronteranno due selezioni dal livello complessivamente simile.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima esterna 2-1 in amichevole contro la Croazia e non vincono dalla gara con l’Irlanda del Nord dello scorso 12 ottobre. Una Bulgaria che non ha centrato l’accesso al prossimo Mondiale e proverà dunque a riscattarsi attraverso questa competizione.

La Macedonia del Nord viene invece da una vittoria 0-1 contro l’Italia in semifinale e da una sconfitta esterna 2-0 con il Portogallo nella finale dei playoff per Qatar 2022. Una selezione ospite che nello scorso Europeo è stato eliminato nella fase a gironi ed ora si appresta a debuttare dunque in questa Nations League.

Il nostro pronostico di Bulgaria-Macedonia del Nord

Sulla carta la Macedonia del Nord sembrerebbe essere leggermente favorita, seppur non si preannuncia di certo una sfida semplice per loro. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria degli ospiti, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto lo stato di forma non proprio eccezionale da parte dei due attacchi.

Pronostico: 2 + Under 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Calcio e NOW TV

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Pronostico Serie A fiorentina lazio

Fiorentina-Lazio: Pronostico, Formazioni, Quote [22-9]

Domenica 22 Settembre, La Fiorentina apre il turno domenicale di Serie A ospitando la Lazio …

Cavese – Monopoli: Pronostico 21-09-2024

Cavese e Monopoli si sfidano in una partita che promette grande equilibrio. Cavese ha dimostrato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *