al hilal players

La stella brasiliana rifiuta il corteggiatore arabo: ha un sogno viola

L’Arabia chiama, ma il bomber brasiliano fa orecchie da mercante: Cabral preferisce la possibilità di diventare un idolo dei tifosi gigliati piuttosto che i petrodollari sauditi.

La Fiorentina continua ad attirare l’interesse dei club arabi, dopo che l’Al Ettifaq aveva manifestato interesse per l’esterno Ikone. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da ‘Goal.com’, anche l’Al-Hilal avrebbe messo gli occhi su un attaccante viola, il brasiliano Arthur Cabral. Il club saudita sarebbe pronto a fare un’offerta importante per assicurarsi le prestazioni del classe ’98, autore di 5 gol nella passata stagione.

Tuttavia, lo stesso Cabral non sembra intenzionato ad accettare la corte dell’Al-Hilal. Il bomber preferirebbe infatti rimanere alla Fiorentina per almeno un’altra stagione, con la possibilità di ritagliarsi ancora più spazio.

La dirigenza viola, dal canto suo, potrebbe anche valutare l’ipotesi di cedere Cabral qualora arrivasse un’offerta allettante, per poi investire su un nuovo attaccante. I problemi realizzativi evidenziati dal brasiliano e da Jovic nella passata stagione, infatti, spingerebbero il club a cercare ulteriori rinforzi nel reparto offensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter, dopo l’addio eccellente un doppio colpo a centrocampo

Ma la priorità di Cabral, almeno per ora, sembra essere quella di rimanere a Firenze per giocare l’Europa e consacrarsi in maglia viola. L’Al-Hilal, dunque, dovrà probabilmente cambiare obiettivo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Tudor Lazio

Tudor-Milan: il croato strega Ibra e si candida per la panchina rossonera

L’ex allenatore di Marsiglia e Lazio emerge come favorito per sostituire Fonseca. Il suo calcio …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …