pronostico Cacereno-Real Madrid e probabili formazioni

Copa del Rey | Cacereno vs Real Madrid, probabili formazioni e pronostico

Copa del Rey, sedicesimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Cacereno-Real Madrid, martedì 03 gennaio 2023. Scopri la nostra previsione.

Due club che militano in campionati nettamente differenti. Tra queste due formazioni esiste un abisso, un divario enorme. Consapevole di questo il Cacereno, club che milita nella quarta serie in Spagna, affronterà il match di martedì con la calma di chi non ha nulla da perdere.

In compenso, nella loro divisione, lottano per conquistare la promozione. Sono sesti in classifica con 25 punti. A dispetto di tale posizione si trovano a meno tre dalla seconda posizione, quindi con tutte le carte in regola per riuscire a salire di categoria. La classifica è molto corta, lo lotta è serrata e sarà così fino alla fine.

Nel turno precedenti di Coppa del Rey, giocato lo scorso 22 dicembre, è stato in grado di battere una formazione più quotata come il Girona per 2-1. Il suo percorso, fin qui, è stato sorprendente. 

Il Real Madrid, dal canto suo, deve difendere due titoli conquistati nella scorsa stagione, ovvero la Liga e la Champions League. Ha già vinto un trofeo visto che ha alzato la Supercoppa europea, avendo battuto l’Eintracht per 2-0.  Il suo rendimento in campionato è stato buono, ma ha dovuto perdere il primato in favore del Barcellona, ora due punti sopra. Nell’ultima sfida disputata in campionato è arrivato un successo per 0-2 sul campo del Valladolid

Cacereno-Real Madrid, le probabili formazioni 03 gennaio 2023:

CACERENO (4-1-4-1): Moreno; Ramirez, Caparro, Traore, Gomis; Garcia; Garci, Bermudez, Manchon, El Kounni; Grande Serrano. Allenatore: Ángel Marcos

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Tchouameni, Valverde; Rodrygo, Diaz, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti 

Info e il pronostico di Cacereno-Real Madrid

  • Ultimo precedente ufficiale: Cacereno – Real Madrid nessuno;

  • Luogo: Estadio Principe Felipe, Cáceres (Inghilterra);

  • Data: martedì 03 gennaio 2023;

  • Ora: 21.00;

  • Pronostico: 2 // Under 2.5// NoGoal;

  • Previsione risultato: Cacereno 0-2 Real Madrid;

  • Tv/Streaming: DAZN

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *