Cadice – Real Betis: pronostico, formazioni e quote 9-02-2024

Cadice – Real Betis Pronostico aggiornato al 9 Febbraio 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, Goal, Probabili formazioni e quote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> COME DROGBA HA UNITO LA COSTA D’AVORIO

Info e il pronostico di Cadice – Real Betis

  • Ultimo precedente in Primera Division: Betis 1-1 Cadice;
  • Luogo: Estadio Nuevo Mirandilla, Cadice (Spagna);
  • Data: Venerdì 9 Febbraio 2024;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Cadice 1-1 Betis.

Cadice vs. Real Betis – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Una stagione di alti e bassi per il Betis, tra problemi economici e un mercato tormentato. I Verdiblancos continuano a navigare nella terra di mezzo della classifica, inseguendo un piazzamento europeo che al momento appare lontano. La squadra di Pellegrini alterna buone prestazioni a passi falsi inaspettati, come dimostra l’ultimo deludente pareggio interno col Getafe. Urge una sterzata, servono punti e vittorie per alimentare il sogno di un posto in Conference League.

L’occasione è ghiotta nell’anticipo contro il Cadice, formazione invischiata nella lotta per non retrocedere nonostante il cambio in panchina. Gli andalusi, trascinati dal neo acquisto Avila, vogliono tornare al successo che manca addirittura dallo scorso settembre. Il Betis però non può fallire: per continuare a sperare nell’Europa, è vietato steccare questo scontro diretto.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Quello tra Cadice e Betis si conferma un classico dal risultato incerto. Ben 4 volte su 8 la sfida è terminata 1-1, segno di un sostanziale equilibrio che si riflette anche nei precedenti più recenti. Nelle ultime 7 gare interne, gli andalusi hanno fermato i Verdiblancos per 3 volte, cedendo in altre 4 occasioni con uno score complessivo di 10 gol subiti e 5 fatti.

Allargando l’orizzonte temporale, il Betis ha vinto 7 degli ultimi 15 scontri diretti a fronte di 6 pareggi e 2 successi del Cadice: 22 reti segnate contro 15. Nella passata stagione doppio segno X, con gli Amarillos capaci di imporre lo 0-0 casalingo e poi arrendersi 0-2 al ritorno in casa dei rivali. L’equilibrio regna sovrano ma Pellegrini vuole invertire il trend.

LE QUOTE SULL’ESITO – Le agenzie di scommesse riflettono l’incertezza del pronostico. Per Bet365 le chance di vittoria sono quasi identiche, con il segno 2 leggermente favorito a 2.63. Stessa previsione per Fantasy Team e Betfair, che però danno più fiducia al Betis vincente quota 2.50.

I bookmakers non si sbilanciano, con differenze minime tra segno 1, X e 2. Bet365 propone il pareggio a 3.20, Fantasy Team lo segue a 3.10, mentre Betfair si ferma a 3.10. Insomma, massimo equilibrio tra quote basse per tutti e tre i segni: ci si aspetta una gara tirata, decisa dagli episodi. Il Betis parte coi favori del pronostico, ma il Cadice in casa sa rendersi ostico.

IL CONSIGLIO – Guardando alle recenti performance delle squadre e ai loro scontri diretti passati, la partita tra Cadice e Real Betis sembra promettere un confronto tattico ed equilibrato. Entrambe le squadre hanno dimostrato una certa inconsistenza nei loro ultimi incontri di campionato, con una tendenza verso risultati con pochi gol. Tuttavia, considerando il supporto del pubblico di casa per il Cadice e la loro voglia di riscatto dopo una serie di pareggi senza gol, potrebbero avere un leggero vantaggio. D’altra parte, il Real Betis ha dimostrato una solida difesa e una capacità di sfruttare le opportunità offerte dagli avversari.

Quindi, un risultato di parità potrebbe essere una possibilità concreta, anche se entrambe le squadre potrebbero trovare la via del gol. Pertanto, un’opzione prudente potrebbe essere puntare su un pareggio con gol (1-1) o una vittoria casalinga (1-0) per il Cadice. Tuttavia, vista la natura imprevedibile del calcio, è sempre consigliabile considerare diverse opzioni per aumentare le probabilità di successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> CALCIO E RAZZISMO: SERVONO NUOVE REGOLE

Cadice-Real Betis, le probabili formazioni venerdì 9 febbraio 2024:

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Fali, Chust, Pires; Alejo, Escalante, Alcaraz, Navarro; Sobrino, Ramos. Allenatore: Mauricio Pellegrino.

REAL BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Pezzella, Papastathopoulos, Miranda; Cardoso, Altimira; Rodri, Isco, Fornals; Fekir. Allenatore: Manuel Pellegrini.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …