Cadice – Real Madrid Pronostico aggiornato al 26 Novembre 2023, ore 18:30 – 2/Over 3.5/X2, Goal, Probabili formazioni, quote e Streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> DENNIS BERGKAMP, L’ARTE DEL GOAL
Info e il pronostico di Cadice – Real Madrid
- Ultimo precedente in Primera Division: Cadice 0-2 Real Madrid;
- Luogo: Estadio Nuevo Mirandilla, Cadice (Spagna);
- Data: Domenica 26 Novembre 2023;
- Ora: 18.30;
- Pronostico: 2 // Over 3.5 // X2;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Cadice 1-3 Real Madrid.
Cadice vs. Real Madrid – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
Nonostante un inizio di stagione turbolento, il Real Madrid si presenta alla sfida con il Cadice con il vento in poppa. Merito soprattutto dell’esplosione del giovane Jude Bellingham, vera rivelazione blanca in questa prima parte di annata. Il tecnico Carlo Ancelotti può sorridere, la sua squadra è seconda in classifica ad un passo dalla capolista Girona e già sicura del primo posto nel girone di Champions League. Ora però inizia un tour de force importante, una serie di partite che diranno molto sulle reali ambizioni stagionali delle Merengues. Si parte dalla trasferta insidiosa di Cadice, con i padroni di casa a caccia di punti salvezza per risalire una classifica che al momento li vede invischiati nella lotta per non retrocedere. Prima della sosta per le varie Qualificazioni, il Real Madrid ha travolto il Valencia al Bernabeu, mentre il Cadice ha perso nonostante la superiorità numerica sul campo del Getafe. Le assenze peseranno, ma Ancelotti sa come ottenere il massimo dalla sua rosa.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il recente storico degli scontri diretti tra Cadice e Real Madrid sorride ampiamente alle Merengues. Nelle ultime 5 gare disputate al Carranza, il Cadice non è mai riuscito a vincere, racimolando solo un pareggio a fronte di ben 4 successi madrileni. Un dominio confermato dalla differenza reti di 11-3 in favore degli ospiti. Allargando l’analisi alle ultime 9 sfide, emergono 6 vittorie del Real e appena un successo degli Amarillos. Anche in questo caso, la differenza reti è eloquente: 16-6 per i Blancos. Nella passata stagione, doppio successo madrileno sia all’andata che al ritorno.
Curiosità statistica: il Cadice realizza il 40% delle proprie reti tra il 16mo e il 30mo minuto di gioco. Nessuna squadra in Liga va a segno con questa frequenza in questo specifico arco temporale. Elemento da tenere d’occhio per mister Ancelotti.
LE QUOTE SULL’ESITO – La vittoria del Real Madrid è data comprensibilmente come l’esito più probabile dai principali bookmakers. Analizzando alcune delle quote più interessanti troviamo:
- PlanetWin: segno 2 a 1.45, segno 1 a 6.50.
- Bwin: segno 2 a 1.47, segno 1 a 6.00.
- Betfair: segno 2 a 1.43, segno 1 a 6.50.
Come possiamo notare c’è sostanziale equilibrio tra le varie agenzie di scommesse, con una vittoria del Real Madrid data mediamente intorno all’1.45 e il successo a sorpresa del Cadice valutato intorno al 6.50.
La quota più alta per il 2 la propone Betfair a 1.43, mentre la più generosa per l’1 di misura è PlanetWin a 6.50. Insomma, tutti si aspettano una vittoria piuttosto agevole degli ospiti al Carranza.
IL CONSIGLIO – Nonostante qualche assenza importante, il Real Madrid si presenta al Carranza da chiaro favorito. Le quote proposte dai bookmakers parlano di una vittoria quasi scontata degli ospiti, con il 2 quotato mediamente intorno all’1.45. Per il Cadice servirà un vero e proprio miracolo sportivo.
I Blancos arrivano dal roboante 5-1 rifilato al Valencia, mentre i padroni di casa continuano a faticare tremendamente in zona realizzativa. Ecco perché mi sento di consigliare le giocate Over 2.5 e Goal, con il Real che dovrebbe segnare almeno due reti. Come risultato esatto provo l’1-3, ipotizzando una rete della bandiera per il Cadice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PRONOSTICI CALCIO: COME PUNTARE SULLE FAVORITE SENZA RINUNCIARE ALLE QUOTE ALTE
Cadice-Real Madrid, le probabili formazioni domenica 26 novembre 2023:
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Chust, J.Hernandez, Pires; Sobrino, Escalante, Alcaraz, Alejo; Machis, Roger. Allenatore: Sergio Gonzalez.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Bellingham; Rodrygo, Joselu. Allenatore: Carlo Ancelotti.