Serie B, finale play-off, analisi, pronostico e probabili formazioni di Cagliari-Bari, giovedì 8 giugno 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Cagliari-Bari
- Ultimo precedente ufficiale: Cagliari 1-1 Bari
- Luogo: Unipol Domus, Cagliari (Italia)
- Data: giovedì 8 giugno 2023
- Ora: 20:30
- Pronostico: X+Gol//Over 1.5
- Previsione risultato: Cagliari 1-1 Bari
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Helbiz Live, OneFootball, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI INDEPENDIENTE DEL VALLE-CORINTHIANS
Cagliari e Bari si presentano all’appuntamento più importante della stagione nel primo confronto della finale play-off che decreterà quale delle due tornerà in Serie A. I sardi hanno eliminato il Parma dopo una clamorosa rimonta in casa: da 0-2 a 3-2 e il pareggio a reti bianche nella gara di ritorno, che ha garantito al Cagliari di giocarsi l’ultima chance per tornare nel massimo campionato dopo appena 1 anno. Ranieri si affida all’attacco pesante con Pavoletti e Lapadula.
Il Bari di Mignani ha eliminato il Sudtirol in un San Nicola strapieno e già sold-out per la gara di ritorno. La squadra pugliese è stata una delle sorprese del campionato e cerca il doppio salto di categoria dopo la promozione dello scorso anno. Mignani si affiderà ai migliori 11 possibili con tante conferme rispetto alla sfida contro il Sudtirol: Dorval confermato a destra; tridente formato da Cheddira-Esposito-Morachioli.
I bookmakers vedono il Cagliari nettamente favorito giocando in casa e visti gli ultimi risultati maturati nelle mura casalinghe. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Cagliari e Bari
Sono 44 i precedenti tra Cagliari e Bari: 15 vittorie per i sardi, 10 per i pugliesi e 19 pareggi.
Cagliari-Bari le probabili formazioni, giovedì 8 giugno
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Rog; Mancosu; Pavoletti, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.
Bari (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Cheddira, Esposito, Morachioli. Allenatore: Davide Mignani.