Cagliari

Cagliari-Bari pronostico e probabili formazioni 08-06-2023

Serie B, finale play-off, analisi, pronostico e probabili formazioni di Cagliari-Bari, giovedì 8 giugno 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Cagliari-Bari

  • Ultimo precedente ufficiale: Cagliari 1-1 Bari
  • Luogo: Unipol Domus, Cagliari (Italia)
  • Data: giovedì 8 giugno 2023
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: X+Gol//Over 1.5
  • Previsione risultato: Cagliari 1-1 Bari
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Helbiz Live, OneFootball, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI INDEPENDIENTE DEL VALLE-CORINTHIANS

Cagliari Cagliari e Bari si presentano all’appuntamento più importante della stagione nel primo confronto della finale play-off che decreterà quale delle due tornerà in Serie A. I sardi hanno eliminato il Parma dopo una clamorosa rimonta in casa: da 0-2 a 3-2 e il pareggio a reti bianche nella gara di ritorno, che ha garantito al Cagliari di giocarsi l’ultima chance per tornare nel massimo campionato dopo appena 1 anno. Ranieri si affida all’attacco pesante con Pavoletti e Lapadula.

Bari Cagliari Il Bari di Mignani ha eliminato il Sudtirol in un San Nicola strapieno e già sold-out per la gara di ritorno. La squadra pugliese è stata una delle sorprese del campionato e cerca il doppio salto di categoria dopo la promozione dello scorso anno. Mignani si affiderà ai migliori 11 possibili con tante conferme rispetto alla sfida contro il Sudtirol: Dorval confermato a destra; tridente formato da Cheddira-Esposito-Morachioli.

I bookmakers vedono il Cagliari nettamente favorito giocando in casa e visti gli ultimi risultati maturati nelle mura casalinghe. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Cagliari e Bari

Sono 44 i precedenti tra Cagliari e Bari: 15 vittorie per i sardi, 10 per i pugliesi e 19 pareggi.

Cagliari-Bari le probabili formazioni, giovedì 8 giugno

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Azzi; Nandez, Makombou, Rog; Mancosu; Pavoletti, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.

Bari (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Cheddira, Esposito, Morachioli. Allenatore: Davide Mignani.

 

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …