Il Cagliari pronto a chiudere un triplo colpo di mercato: in arrivo Shomurodov, il talento Prati e l’esperienza di Palomino per una rosa competitiva
Il calciomercato del Cagliari entra nel vivo. Dopo la chiusura dell’affare Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko arrivato dalla Roma, il club sardo è pronto a piazzare altri due colpi di spessore per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Nel mirino della dirigenza rossoblù ci sono Matteo Prati, centrocampista classe 2003 della SPAL, e José Luis Palomino, difensore dell’Atalanta. Per il giovane Prati, 20 presenze e 2 gol nell’ultimo campionato di Serie B, il Cagliari ha preparato un’offerta convincente per assicurarselo e puntellare la mediana. Discorso simile per Palomino, esperto difensore argentino che arriverebbe in Sardegna per dare solidità al reparto arretrato.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, la trattativa per questi due obiettivi sarebbe entrata nel vivo, con il Cagliari pronto ad affondare il colpo per regalare a mister Claudio Ranieri una rosa competitiva in vista della prossima stagione. L’accelerazione improvvisa fa ben sperare per una chiusura positiva dell’affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Milan, assalto a sorpresa all’attaccante: club di Super Lig si fa avanti con offerta di prestito
I tifosi rossoblù possono dunque sorridere: il triplo colpo Shomurodov-Prati-Palomino sembra prendere sempre più corpo e potrebbe concretizzarsi a breve, fornendo al Cagliari nuova linfa per affrontare il prossimo campionato con ambizioni importanti.