Serie A, 23^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Cagliari-Fiorentina, domenica 23 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Cagliari di Mazzarri cerca una vittoria per risalire la classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione, ma è in piena emergenza tra Covid e infortuni. Tra i pali agirà Radunovic, linea difensiva con scelte obbligate con il debutto in Serie A di Obert al fianco di Goldaniga e Altare; corposo centrocampo per bloccare le linee di passaggio viola, con Nandez e Marin ai lati di Ladinetti. In attacco, squalificato Pavoletti, tocca a Pereiro e Joao Pedro.
Molti meno problemi di classifica e formazione per Italiano, con il solo Martinéz Quarta indisponibile. Dragowski tra i pali con Milenkovic e Igor coppia centrale, in mediana spazio a Torreira che agirà da regista, con Bonaventura e Castrovilli mezzali. In attacco Vlahovic punta centrale e Saponara e Gonzalez sulle fasce.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Cagliari e Fiorentina
Negli 81 precedenti il Cagliari ha vinto 23 volte, 34 la Fiorentina e 24 sono i pareggi. Nelle ultime 4 partite tra le due squadre il Cagliari non è mai riuscito a segnare.
Cagliari-Fiorentina le probabili formazioni, domenica 23 gennaio
Cagliari (3-5-2): Radunovic; Altare, Goldaniga, Obert; Zappa, Nandez, Ladinetti, Marin, Dalbert; Pereiro, João Pedro.Allenatore: Walter Mazzarri
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Gonzalez, Vlahovic, Saponara.Allenatore: Vincenzo Italiano
Info e pronostico di Cagliari-Fiorentina
- Ultimo precedente ufficiale: Fiorentina 3-0 Cagliari
- Luogo: Unipol Domus, Cagliari (Italia)
- Data: domenica 23 gennaio 2022
- Ora: 12:30
- Pronostico: 2// 2+Goal
- Previsione risultato: Cagliari 1-2 Fiorentina
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport