Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Cagliari-Napoli, domenica 25 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Cagliari-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 2-1 Cagliari
- Luogo: Unipol Domus, Cagliari (Italia)
- Data: domenica 25 febbraio 2024
- Ora: 15:00
- Pronostico: X+2
- Previsione risultato: Cagliari 1-1 Napoli
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI JUVENTUS-FROSINONE
Cercasi punti salvezza disperatamente: si potrebbe tradurre così il momento che sta vivendo il Cagliari, tra le dimissioni ritirate di Ranieri e la mancanza di risultati in campo. I sardi hanno bisogno dei tre punti per sperare nella salvezza e contro avranno un Napoli in grande difficoltà in campionato. Nel Cagliari Gaetano si prende la maglia da titolare contro la sua ex squadra.
Il Napoli, dopo il secondo cambio di allenatore in una stagione, prova a risollevarsi in campionato dopo il pareggio in Champions contro il Barcellona: gli azzurri sono obbligati a vincere se vogliono mantenere accese le speranze di qualificarsi alla Champions League. Dubbio Osimhen, ma il nigeriano dovrebbe partire dal primo minuto.
Napoli favorito, ma le difficoltà dei partenopei potrebbero favorire il Cagliari.
Serie A 2024/2024 precedenti e curiosità tra Cagliari e Napoli
Sono 86 i precedenti tra le due formazioni: 14 vittorie del Cagliari, 39 del Napoli e 33 pareggi.
Cagliari-Napoli le probabili formazioni, domenica 25 febbraio
Cagliari (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Jankto; Gaetano, Luvumbo; Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.
Napoli (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.