Serie B, 17^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cagliari-Perugia, domenica 11 dicembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno situazione di classifica differente. Il Cagliari è in posizione medio-bassa e rischia di finire in zona retrocessione se non riesce a fare i tre punti domenica. Di fronte hanno l’ultima in classifica, il Perugia, la quale nonostante il cambio di panchina fatica a innestare una marcia più alta.
Il Cagliari è reduce dalla sconfitta con la Ternana maturata mercoledì scorso per 1-0. Prima di questa sfida veniva da quattro pareggi consecutivi. Non vince da otto partite, compreso il turno di Coppa Italia. L’ultimo successo risale a due mesi fa circa, il 15 ottobre, con il match giocato in casa contro il Brescia.
Il Perugia, a sua volta, è reduce da quattro risultati utili consecutivi, tra cui una vittoria e ben tre pareggi. L’ultimo di questi è avvenuta in casa contro la Spal, altra formazione in calo nelle ultime giornate. Ha collezionato, inoltre, una sola sconfitta nelle ultime cinque partite. Il rendimento è leggermente migliore rispetto alla formazione sarda. Si trova all’ultimo posto in classifica con 13 punti, a meno cinque dalla zona salvezza.
Cagliari-Perugia, le probabili formazioni 11 dicembre 2022:
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Barreca, Obert, Capradossi, Zappa; Makoumbou, Viola, Deiola; Kourfalidis; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Fabio Liverani
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Bartolomei, Santoro, Blandon; Kouan; Di Carmine, Di Serio. Allenatore: Fabio Liverani
Info e il pronostico di Cagliari-Perugia
Ultimo precedente ufficiale: Cagliari 3-2 Perugia;
Luogo: Sardegna Arena, Cagliari (Italia);
Data: domenica 11 dicembre 2022;
Ora: 12.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Cagliari 1-1 Perugia;
Tv/Streaming: Sky Sport UNo (canale 201), Sky Sport Calcio (Canale 202)/ Sky Go, Now Tv, Hellbiz Live, DAZN