Cagliari – Roma Pronostico aggiornato al 18 Agosto 2024, ore 17:30 – 2/Under 2.5, No Goal, statistiche, quote e dove vederla
Info e il pronostico Cagliari – Roma
- Ultimo precedente ufficiale: Serie A 2023/24, Roma-Cagliari 4-0
- Data: Domenica 18 Agosto 2024
- Luogo: Unipol Domus, Cagliari (Sardegna)
- Ora: 20:45
- Pronostico: 2 // Under 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
- Previsione risultato: Cagliari-Roma 0-2
- Dove vederla: DAZN
Info e il pronostico Cagliari – Roma
La prima giornata della Serie A 2024/25 mette di fronte Cagliari e Roma, in programma domenica sera all’Unipol Domus. Dopo il successo in Coppa Italia contro la Carrarese, i sardi del nuovo allenatore Nicola sono pronti a ripetere l’incredibile salvezza della stagione precedente, nonostante un mercato poco esaltante e dettato esclusivamente dal riscatto di Viola. Situazione di grosso cambiamento in casa giallorossa, con De Rossi che potrebbe salutare Paulo Dybala, quest’ultimo sempre più vicino all’Arabia. Non è escluso che vengano fatti altri acquisti sul mercato dopo la cessione dell’argentino, in modo da rendere la squadra ancora più competitiva.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nella passata stagione, i giallorossi hanno vinto agevolmente sia all’andata a Cagliari (4-1 con Mourinho), sia al ritorno (debutto di De Rossi) per 4-0. L’ultimo successo dei sardi contro i capitolini è datato 25 aprile 2021 (3-2). Per cercare un pareggio, bisogna tornare indietro all’8 dicembre 2018, gara terminata sul 2-2 con i padroni di casa che rimontarono in 9 contro 11.
LE QUOTE SULL’ESITO
I siti di scommesse, senza grosse sorprese, vedono i giallorossi favoriti a 1.95, mentre su Elabet il due fisso è a 2. In rialzo l’1 del Cagliari, dove su Sisal e AdmiralBet sono arrivati a 4.05, mentre il pareggio è a 3.40.
IL CONSIGLIO
I giallorossi partono favoriti e intendono partire bene, evitando gli sbagli della passata stagione. I sardi hanno ancora diversi punti di domanda da risolvere, complice un mercato poco esaltante. La squadra capitolina potrebbe vincere senza subire gol.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Zortea, Marin, Prati, Deiola, Augello; Piccoli, Luvumbo. Allenatore: Nicola.
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Le Fee, Cristante; Soulé, Pellegrini, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: De Rossi.