Serie A, 28^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Cagliari-Salernitana, sabato 9 marzo 2024. Scopri la nostra precisione.
Info e pronostico di Cagliari-Salernitana
- Ultimo precedente ufficiale: Salernitana 2-2 Cagliari
- Luogo: Unipol Domus, Cagliari (Italia)
- Data: sabato 9 marzo 2024
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+X// Under 3.5
- Previsione risultato: Cagliari 1-1 Salernitana
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-TORINO
La prima vittoria esterna del Cagliari ha dato una spinta per la salvezza alla formazione di Ranieri, ma quella contro la Salernitana sarà l’ennesima sfida salvezza e punti iniziano a pesare sempre di più man mano che ci si avvicina alla fine del campionato. Ranieri riparte dalla difesa a 4 e rivisita l’attacco del Cagliari: Oristanio prende il posto di Luvumbo.
La Salernitana deve cercare solo i 3 punti nelle restanti partite di campionato per cercare un’insperata salvezza: la sfida contro il Cagliari potrebbe essere l’ultima occasione per rimettersi in corsa per la salvezza, anche perché è uno scontro contro una diretta concorrente. Liverani pronto a confermare lo stesso undici visto a Udine.
Cagliari favorito sulla Salernitana.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Cagliari e Salernitana
Sono 30 i precedenti tra le due formazioni: 13 vittorie del Cagliari, 9 della Salernitana e 8 pareggi.
Cagliari-Salernitana le probabili formazioni, sabato 9 marzo
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Deiola, Jankto; Gaetano; Oristanio, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.
Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Simy, Weissman. Allenatore: Fabio Liverani.