Serie B, 35^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Cagliari-Ternana, domenica 30 aprile 2023. Scopri la nostra previsione.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-SALERNITANA
Info e pronostico di Cagliari-Ternana
- Ultimo precedente ufficiale: Ternana 1-0 Cagliari
- Luogo: Unipol Domus, Cagliari (Italia)
- Data: domenica 30 aprile 2023
- Ora: 16:15
- Pronostico: 1+Nogol
- Previsione risultato: Cagliari 2-0 Ternana
- Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, Sky Sport
Il Cagliari vuole subito rimettersi in corsa per i play-off e riprendersi dalla sconfitta contro il Parma. La squadra di Ranieri ha perso terreno nelle ultime giornate e sembra in debito di ossigeno, ma davanti ai suoi tifosi può trovare lo stimolo in più per riprendere la corsa alla promozione. Contro la Ternana sarà una sfida fondamentale anche perché 5 punti separano le due squadre e la zona play-off è piena di squadre a pochi punti di distanza l’una dall’altra. Ranieri dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti per il Cagliari come Azzi e Mancosu.
La Ternana sta alternando risultati positivi a sconfitte pesanti e clamorose come quella contro il Venezia. In generale la squadra di Lucarelli alterna momenti buoni ad altri negativi, incapace di trovare una certa costanza per tutta la sua stagione. Contro il Cagliari, al di là del caos societario e tecnico, sarà un’occasione fondamentale per provare ad agguantare il treno per i play-off sperando in una convergenza di risultati favorevoli. Sicura del proprio piazzamento e lontano dalla zona retrocessione, la Ternana dovrà fare a meno di Di Tacchio, ma potrebbe recuperare Favilli.
I bookmakers vedono nettamente favorito il Cagliari visti anche i risultati altalenanti della Ternana. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Cagliari e Ternana
Negli ultimi 3 precedenti tra Cagliari e Ternana sono arrivate una vittoria a testa e un pareggio.
Cagliari-Ternana le probabili formazioni, domenica 30 aprile
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Barreca; Nández, Makoumbou, Lella; Rog; Lapadula, Prelec. Allenatore: Claudio Ranieri.
Ternana (4-3-3): Iannarilli; Diakité, Mantovani, Bogdan, Corrado; Agazzi, Coulibaly, Palumbo; Partipilo, Favilli, Falletti. Allenatore: Cristiano Lucarelli.