Serie B, 6^ giornata, analisi e pronostico di Cagliari-Bari, sabato 17 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Sabato pomeriggio alle ore 14 si affronteranno il Cagliari-Bari, match valido per la 6^ giornata del campionato di Serie B 2022-23. Una sfida questa in programma allo Sardegna Arena e con in palio punti fondamentali per le due squadre nella lotta alla promozione.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Cagliari è reduce da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 0-2 sul campo del Benevento e non perde dalla trasferta contro la SPAL dello scorso 27 agosto. Una squadra di casa che si trova attualmente al 3^ posto in classifica con 10 punti, in piena zona playoff e a due lunghezze di distanza dalla testa della classifica.
La formazione ospite viene invece da un pareggio casalingo 2-2 con la SPAL e subito dopo da una vittoria esterna 0-1 contro il Cosenza nelle ultime due gare disputate. Un Bari che si trova in questo momento al 5^ posto in classifica con 9 punti, insieme al Frosinone e a -3 dal primo posto in classifica.
Il nostro pronostico di Cagliari-Bari
Sulla carta il Cagliari sembrerebbe essere leggermente favorito, seppur dovrà fare attenzione a questo sorprendente Bari del tecnico Michele Mignani. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria dei rossoblù, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.