Serie B, 9^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cagliari-Brescia, sabato 15 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che vengono da due due pareggi. Il Cagliari lo ha ottenuto in trasferta, contro il Genoa, uno scialbo risultato a reti bianche. Comunque ha ottenuto un punto nelle ultime tre partite disputate, dato che nei turni precedenti, entrambi disputati in casa ha perso per 0-1 contro il Bari e 1-4 contro il Venezia.
C’è una caratteristica della formazione sarda che va subito modificata, se vuole guadagnare l’accesso alla prossima Serie A. Una sola rete nelle ultime tre giornate, davvero poche per poter ambire alle posizioni di vertice.
Dall’altro lato il Brescia non è riuscito ad agganciare Bari e Reggina per la prima posizione. Ha ottenuto un pareggio in casa contro il Cittadella. Le rondinelle avevano iniziato bene la sfida con la rete di Aye, ma poi sono state raggiunte dalla formazione veneta.
Il Brescia ha reagito bene dopo la batosta subita in casa del Bari, con sei reti al passivo. Clotet può essere più positivo e guardare con fiducia alla sfida della Sardegna Arena.
Cagliari-Brescia, le probabili formazioni 15 settembre 2022:
CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Barreca; Nandez, Makoumbou, Viola; Mancosu, Falco, Lapadula. Allenatore: Liverani
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Van De Looi, Bisoli , Bertagnoli; Galazzi, Benali, Ayè. Allenatore: Clotet
Info e il pronostico di Cagliari-Brescia
Ultimo precedente ufficiale: Cagliari 2-2 Brescia;
Luogo: Sardegna Arena, Cagliari (Italia);
Data: sabato 15 ottobre 2022;
Ora: 14.00;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Cagliari 2-3 Brescia;
Streaming: Sky Sport (Canale 251), Sky Go, Now Tv, DAZN, Helbiz Live