Real Madrid-Cadice è una partita della quattordicesima giornata di Liga e si gioca giovedì alle 21:30: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Real Madrid e Cadice daranno vita all’ultimo match infrasettimanale, valido per la giornata numero quattordici di Liga. Squadre in campo al Bernabéu il 10 novembre, col calcio d’inizio previsto alle ore 21:30.
Tra madrileni e andalusi ci sono ben 21 punti di differenza: un abisso che separa chi lotta per il titolo da chi, invece, sta combattendo con le unghie e con i denti per acciuffare la salvezza. I blancos, reduci dal clamoroso tonfo per 3-2 nel derby con il Rayo Vallecano, il primo in questo torneo, che ha permesso al Barcellona di allungare ulteriormente le distanze a +5, ma i blaugrana hanno disputato una partita in più.
Un distacco che può cambiare le sorti del campionato, considerando anche il periodo di appannamento di Luka Modrid e compagni, comunque capaci di vincere il proprio girone di Champions League. Al Bernabéu la squadra di Carlo Ancelotti è imbattuta in tutte le competizioni in questa stagione, ma ha subito almeno un gol in ognuna delle ultime sei partite casalinghe.
Il Cadice ha ripreso a fare punti da otto giornate a questa parte con una striscia di due vittorie e cinque pareggi dopo aver perso nelle prime cinque. Dall’anno della promozione ottenuta nel 2020/21, solo il Valencia (32) ha pareggiato più gare nel massimo campionato spagnolo (31 alla pari del Getafe con cui ha pareggiato per 0-0 nell’ultimo turno).
Al momento è diciannovesimo con 11 punti come Celta Vigo e Siviglia in vantaggio sulla differenza reti. La squadra di Sergio ha battuto l’Atletico due settimane fa, ma possiede il triste score di sole tre reti realizzate in trasferta come l’Almeria.
Il Real Madrid ha vinto solo uno degli ultimi quattro incontri con il Cadice nella Liga (2 pareggi e una sconfitta), pareggiando i due con Ancelotti in panchina: 0-0 nel dicembre 2021 e 1-1 nel maggio 2022.
Real Madrid-Cadice, le probabili formazioni 10 novembre 2022:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Rodrygo, Vinicius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Cala, Mari, Espino; Ocampo, Emeterio, Fernandez, Bongonda; Sobrino, Lozano. Allenatore: Sergio Gonzalez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – ASTON VILLA
Info e il pronostico di Real Madrid-Cadice
- Ultimo precedente ufficiale: Cadice 1-1 Real Madrid;
- Luogo: Estadio Santiago Bernabéu, Madrid (Spagna);
- Data: Giovedì 10 Novembre 2022;
- Ora: 21.30;
- Pronostico: 1 // Over // 1X;
- Previsione risultato: Real Madrid 2-1 Cadice;
- Streaming: DAZN.