La Fiorentina è scatenata sul mercato: Arthur ad un passo e assalto a Dominguez per completare il centrocampo viola
La Fiorentina è in fermento sul mercato e i tifosi viola stanno facendo il conto alla rovescia per almeno due rinforzi a centrocampo. Il primo obiettivo è Arthur, centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus che è vicinissimo al trasferimento a Firenze. L’arrivo dell’ex Barcellona e Liverpool non escluderebbe però l’assalto a un altro mediano, il talentuoso Nicolas Dominguez del Bologna.
Secondo ‘QS’, la dirigenza viola sta lavorando senza sosta su più tavoli. Oltre ad Arthur, è fatta per le cessioni di Igor al Brighton e Terzic al Salisburgo. In porta, confermatissima la fiducia a Terracciano ma si cerca un vice: nel mirino Audero, Falcone, Montipò e Casteels.
Il reparto che potrebbe vedere altri volti nuovi è il centrocampo. Dominguez è da sempre un pallino di Italiano e nonostante l’arrivo di Arthur resta un obiettivo concreto. La Fiorentina continua a trattare col Bologna sulla base di 15 milioni. L’argentino è il profilo ideale per completare la mediana viola. La sua acquisizione però è legata alla cessione di Duncan, richiesto in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Torino, problema fasce: il club punta su un terzino norvegese
Insomma, la Fiorentina è scatenata e i tifosi non vedono l’ora di abbracciare i nuovi arrivi. Dopo Arthur, i viola vogliono regalarsi un altro colpo a centrocampo: Dominguez è in cima alla lista.