Credit: Twitter

Rivoluzione tra i pali in vista per l’Inter: il dopo Onana arriva dall’estero

Sommer ad un passo dall’Inter: clausola favorevole, i nerazzurri accelerano per il dopo Onana

Con la cessione di André Onana al Manchester United, l’Inter è a caccia di due nuovi portieri sul mercato. Il primo nome della lista resta quello di Yann Sommer, estremo difensore del Bayern Monaco.

Secondo le ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, la trattativa per il portiere svizzero è in fase avanzata: Sommer ha una clausola di 6 milioni per liberarsi dai bavaresi e l’Inter sta trattando per spendere anche qualcosa in meno. Il profilo d’esperienza internazionale di Sommer convince la dirigenza nerazzurra.

Più complicato invece arrivare all’altro obiettivo Anatolij Trubin dello Shakhtar: c’è ancora distanza tra domanda e offerta, senza dimenticare l’interesse dall’Arabia. Ecco perché torna di moda il nome di Emil Audero: il portiere è in uscita dalla Sampdoria e potrebbe essere il secondo rinforzo tra i pali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Portiere cercasi: la Fiorentina accelera, arriva dalla Serie A

I tifosi nerazzurri sognano e si preparano ad accogliere i nuovi volti che difenderanno la porta interista: Sommer il preferito, ma occhio alle sorprese.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Kolo Muani, che impatto alla Juventus: record in vista e futuro da scrivere

Il francese ha già conquistato la Juventus: gol, prestazioni da leader e un possibile riscatto …

Moise Kean

Fiorentina, futuro incerto per Kean: la clausola fa tremare i viola

La Fiorentina si gode il suo bomber, ma il futuro resta un’incognita: clausola da 52 …