Dopo le recenti prestazioni con la Torres e i gol decisivi in Nations League, Nicola Nanni attira l’attenzione di alcuni club italiani. Potenziale colpo low-cost? Nicola Nanni, attaccante classe 2000 della Torres e della nazionale di San Marino, sta vivendo un momento di forma straordinario. Alto 1,89 m, dotato di una grande presenza fisica e senso del gol, Nanni si è messo in evidenza con prestazioni di alto livello in Serie C e con la sua nazionale, segnando gol pesanti e dimostrando di essere un trascinatore. Con un valore di mercato stimato intorno ai 100 mila euro, Nanni rappresenta un’opzione …
Leggi di piùModena, occhi su Adam Ounas: l’ex Napoli può approdare in Serie B
Adam Ounas, dopo la recente firma con l’Al-Sadd, è già nel mirino del Modena. Il club emiliano, attualmente in Serie B, cerca rinforzi di qualità per la corsa alla salvezza e il talento algerino potrebbe rappresentare un colpo importante. Adam Ounas, ala destra di origini algerine, ha costruito la sua carriera in Europa, esordendo al Bordeaux per poi approdare al Napoli nel 2017. La sua esperienza nella Serie A, seguita da vari prestiti in Francia e Italia, ha messo in luce le sue abilità nel dribbling e la sua rapidità. Il punto culminante della sua carriera è stato sicuramente il …
Leggi di piùSimon Kjær, svincolato di lusso: il Modena tenta l’assalto al difensore ex Milan
Dopo l’addio alla nazionale danese e il suo svincolo dal Milan, Simon Kjær potrebbe rilanciarsi in Serie B. Il Modena è pronto a fare un tentativo per portare esperienza e leadership nella sua difesa. Simon Kjær, classe 1989, è un nome che non ha bisogno di presentazioni nel calcio europeo. Dopo quattro stagioni intense al Milan, in cui ha contribuito anche alla vittoria dello scudetto, il difensore centrale danese è ora svincolato. Con alle spalle una carriera internazionale e ben 132 presenze con la nazionale danese, Kjær è considerato uno dei difensori più affidabili della sua generazione. Dopo aver chiuso …
Leggi di piùClaudio Ranieri pronto a tornare? Il Catanzaro sogna il grande ritorno della sua leggenda in panchina
Dopo un avvio disastroso in Serie B, il Catanzaro potrebbe puntare su Claudio Ranieri per rilanciarsi. Il tecnico romano, ex simbolo del club da giocatore, sarebbe la scelta ideale per risollevare le sorti della squadra calabrese. Dopo aver chiuso con l’avventura al Cagliari, Claudio Ranieri aveva dichiarato di voler “restare alla finestra” per nuove opportunità. Adesso, quella finestra potrebbe aprirsi proprio sul Catanzaro, squadra con la quale ha un legame profondo, avendo vestito i colori giallorossi per oltre 200 partite tra Serie A e B negli anni ’70 e ’80. La situazione attuale del Catanzaro è tutt’altro che semplice: Fabio …
Leggi di piùBologna all’assalto: Francesco Pio Esposito nel mirino per il mercato di gennaio
L’attaccante dello Spezia, in prestito dall’Inter, è al centro dei desideri del Bologna di Italiano per la prossima finestra di mercato. Con quattro gol in sette partite di Serie B, Esposito ha dimostrato di essere una giovane promessa su cui puntare. Il suo talento, unito all’esperienza con la Nazionale U21, lo rende un profilo ideale per rinforzare l’attacco rossoblù. Il Bologna di Vincenzo Italiano sta già pianificando i rinforzi per il mercato invernale e l’obiettivo numero uno sembra essere Francesco Pio Esposito. L’attaccante classe 2005, attualmente in prestito allo Spezia dall’Inter, ha messo in mostra tutto il suo potenziale nelle …
Leggi di piùInter su Nicolò Bertola: il giovane talento dello Spezia nel mirino per gennaio
Il difensore classe 2003 Nicolò Bertola, attualmente allo Spezia, ha attirato l’attenzione dell’Inter. I nerazzurri potrebbero anticipare la concorrenza a gennaio per accaparrarsi uno dei prospetti più interessanti della Serie B. Nicolò Bertola, difensore centrale classe 2003, sta vivendo una stagione da protagonista con lo Spezia in Serie B. Con le sue 8 presenze e 2 gol, si è distinto come uno dei migliori giovani della categoria, attirando l’attenzione di diversi club di Serie A. Alto 1,92 m, Bertola ha dimostrato grande affidabilità in difesa, contribuendo alla solidità del reparto arretrato dello Spezia, che attualmente vanta la miglior difesa del …
Leggi di piùDomenico Berardi nel mirino del Besiktas: offerta da 10 milioni per il giocatore del Sassuolo
Il Besiktas si fa avanti con un’offerta da 10 milioni per Domenico Berardi, pronto a lasciare il Sassuolo a gennaio. Il club turco punta sull’attaccante italiano, appena rientrato dall’infortunio, per rinforzare la squadra in vista della Champions League. Dopo anni di fedeltà ai colori neroverdi, Domenico Berardi potrebbe essere pronto a lasciare il Sassuolo. L’interesse non arriva solo dalla Serie A, ma anche dalla Turchia, dove il Besiktas è disposto a mettere sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro per l’esterno d’attacco. Il club turco, che ha già fatto colpi importanti in estate, punta su Berardi per aumentare il …
Leggi di piùCremonese: Stroppa esonerato, Corini pronto a prendere il timone per rilanciare la squadra
Giovanni Stroppa lascia la panchina della Cremonese dopo un avvio difficile in Serie B. Tutto pronto per Eugenio Corini, ex Palermo e Brescia, che avrà il compito di risollevare la squadra verso l’obiettivo Serie A. La notizia era nell’aria da giorni e ora è ufficiale: Giovanni Stroppa non è più l’allenatore della Cremonese. Dopo un inizio di campionato tutt’altro che brillante, con tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte nelle prime otto giornate, la dirigenza grigiorossa ha deciso di dare una scossa, esonerando il tecnico che aveva preso in mano la squadra poco più di un anno fa. La goccia …
Leggi di piùColpo di scena Djidji: l’Empoli sfida la Samp per il difensore svincolato
L’ex Torino potrebbe tornare presto in Serie A. I toscani cercano rinforzi dopo l’infortunio di Sazonov, ma devono fare i conti con l’interesse dei blucerchiati. Una corsa contro il tempo per assicurarsi l’esperto centrale. Il mercato degli svincolati regala sempre sorprese e l’ultima potrebbe riguardare Koffi Djidji. Il difensore franco-ivoriano, rimasto senza squadra dopo l’esperienza al Torino, è finito nel mirino di Empoli e Sampdoria. Una sfida di mercato che potrebbe infiammare le prossime ore, con entrambi i club alla ricerca di rinforzi per la retroguardia. L’EMPOLI CERCA UN SOSTITUTO PER SAZONOV Come riportato da Sky, i toscani devono fare …
Leggi di piùCheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B
Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in Italia. Il Cosenza è in pole position per assicurarsi le prestazioni del classe ’90, svincolato dopo l’esperienza al Venezia. Il Cosenza sta per mettere a segno un colpo di mercato che ha del clamoroso per la Serie B. Il club rossoblù sarebbe in pole position per assicurarsi le prestazioni di Denis Cheryshev, esterno offensivo russo classe 1990 attualmente svincolato. Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, è reduce dall’esperienza in Serie B con il Venezia, club con cui non ha rinnovato il contratto scaduto lo scorso …
Leggi di più