Secondo Andrea Mandorlini, allenatore e in passato giocatore dell’Inter, i nerazzurri dovrebbero puntare su Jaka Bijol dell’Udinese per mettere a posto la difesa.
L’Inter non ha urgenza di migliorare la rosa, dato che al momento l’organico a disposizione di Simone Inzaghi è forte e capace di arrivare in fondo in tutte le competizioni. Tuttavia Marotta e Ausilio sono comunque al lavoro per cercare di capire se possono essere aggiunti dei profili che possono innalzare ancora di più il livello qualitativo della squadra.
In particolare le indiscrezioni parlano di sondaggi per alcuni difensori, con l’obiettivo anche di andare un po’ a svecchiare il reparto. Uno dei giocatori particolarmente seguiti dall’Inter è Jaka Bijol, centrale difensivo dell’Udinese che sta facendo molto bene con i friulani.
Bijol-Inter, l’endorsement di Mandorlini: “Ha qualità interessanti”
Il difensore sloveno è alla terza stagione con i bianconeri ed è senza dubbio una delle colonne della truppa allenata da Kosta Runjaic. Secondo Andrea Mandorlini, allenatore ed ex giocatore dell’Inter, i nerazzurri dovrebbero puntare sul 25enne per il prossimo anno.
“Tra i nomi che leggo in giro mi piace molto quello di Bijol – le parole dell’ex tecnico del Verona – Lo vedo pronto per fare il grande salto. Lo sloveno ha qualità interessanti e ancora margini di crescita“.