Tottenham
foto: scotsman.com

Bournemouth – Tottenham: pronostico, quote e statistiche 05-12-2024

Bournemouth – Tottenham Pronostico aggiornato al 5 Dicembre 2024, ore 21:15 – X/1/Over 2.5, Goal, statistiche, dove vederla e quote

Info e il pronostico Bournemouth – Tottenham

  • Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Tottenham-Bournemouth 3-1
  • Data: Giovedì 5 Dicembre 2024
  • Luogo: Vitality Stadium, Bournemouth (Inghilterra)
  • Ora: 21:15
  • Pronostico: X // 1 // Over 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Bournemouth-Tottenham 2-2
  • Dove vederla: Sky Sport 1

Info e il pronostico Bournemouth – Tottenham

Il turno infrasettimanale di Premier League si concluderà con la sfida del Vitality Stadium tra Bournemouth e Tottenham, due squadre divise da due punti, nonostante gli ospiti siano in piena zona Europa e i padroni di casa siano tredicesimi. I rossoneri di Iraola, tornati al successo dopo due sconfitte di fila sul campo del Wolverhampton, hanno la grande occasione di agganciare posizioni di prestigio; gli Spurs di Postecoglou, dopo l’impresa dell’Etihad, hanno ottenuto soltanto due pareggi tra Europa League e campionato con Roma e Fulham, rischiando di finire a metà classifica.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Nella passata stagione, gli Spurs hanno vinto entrambi i confronti in campionato. L’ultimo e unico successo casalingo dei rossoneri contro i londinesi risale all’1-0 del 4 maggio 2019.

LE QUOTE

I bookmakers sono molto combattuti, considerando anche la forza dei rossoneri, capace di mettere sotto diverse big davanti ai propri tifosi. L’1 è a 2.60, i londinesi sono a 2.45, mentre il pareggio presenta una quota elevata: 3.75.

IL CONSIGLIO

Partita non semplice da decifrare, considerando come gli Spurs non riescano a trovare continuità, mentre i rossoneri hanno battuto davanti al proprio pubblico formazioni di livello come Arsenal e Manchester City. Da non disprezzare la giocata del pareggio.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.