Calciomercato Milan, i tifosi avranno sicuramente apprezzato le ultime dichiarazioni di Franck Kessié, che ha così parlato del suo futuro ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.
L’ex Atalanta è in questi giorni a Tokyo per i Giochi Olimpionici e, in occasione di questi ultimi, ha lasciato intendere come ci sia da parte sua tutta la volontà nel continuare il rapporto con il club lombardo. Autentico trascinatore della squadra di Pioli, una sua conferma testimonierebbe come Maldini sia seriamente intenzionato a costruire una squadra che diventi nel tempo sempre più solida. Quella dell’ivoriano, infatti, sarebbe una conferma più che importante e tutt’altro che scontata. Se confermata, dunque, testimonierebbe anche come i dirigenti di Via Aldo Rossi abbiano fin qui lavorato con grande silenzio e pragmatismo anche sul fronte rinnovi. Fondamentale, infatti, non solo integrare la squadra con nuovi approdi ma confermare anche i tanti elementi che abbiano trascinato i rossoneri nelle ultime stagioni.
Leggi anche —> Calciomercato Lazio, richiesta di 4 milioni | Secco rifiuto
Queste le parole del numero 79: “Quando torno dalle Olimpiadi sistemo tutto. Voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano ‘un Presidente, c’è solo un Presidente…’. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica”.