Hakan Calhanoglu non partirà con la squadra in vista dell’impegno contro il Verona: Simone Inzaghi ha preferito non rischiarlo dopo il fastidio muscolare accusato in Nazionale. Il centrocampista turco farà di tutto per tornare titolare già contro il Lipsia in Champions League.
Alla fine è arrivata la notizia che temevano molti tifosi interisti. Hakan Calhanoglu non partirà con la squadra alla volta di Verona: ciò vuol dire che il centrocampista turco non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il match contro gli scaligeri.
L’ex rossonero resterà a Milano per lavorare e cercare di recuperare per la prossima sfida, ovvero quella di Champions League che vedrà i nerazzurri opporsi al Lipsia.
Calhanoglu out: Asllani al suo posto
Si tratta di un infortunio muscolare che Calhanoglu aveva già accusato un mese fa in occasione del match contro la Roma. Per fortuna gli esami hanno confermato che non è nulla di grave, ma Simone Inzaghi ha preferito non rischiare quello che è certamente uno dei suoi uomini migliori.
Ma chi giocherà al posto di Calhanoglu? Il tecnico piacentino pare abbia sciolto le riserve: il primo candidato per la sostituzione del turco è Krjstian Asllani. Il centrocampista albanese avrà così la grande occasione di mettersi in mostra, dato che finora non ha trovato molto spazio.